Airlines manager

Confermo, molto bello ma una cosa non l'ho capita: le routes costano un sacco di soldi, ma l'audit a cosa serve?

Ma quando arriverà la versione definitiva sarà obbligatorio usare quella? E magari ricominciare da capo?

Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare a maggio ad AM con base FCO e ho aperto tutte rotte "stagionali", ad es IBZ, PMI,JMK e simili...ora vorrei sapere se effettivamente queste tratte arrivati a settembre inoltrato smettono di rendere oppure si possono tenere anche per la stagione invernale (cosa inverosimile ovviamente). Ho una flotta di B717 e ora ho richiesto un prestito di 300milioni per ampliare la flotta, anche se sono indeciso se aumentare il corto-medio prendendo A319 o puntare sul LR....thanks a lot!;)

Sicuramente cambierà un po' la redditività, ma credo tu possa tranquillamente ternerle aperte.
Sulla scelta tra regional-medium e long range, la seconda, a parità di investimento, è mediamente più fruttuosa. Ma comunque non in modo così marcato come si crede. Scegliendo le rotte giuste di medio-corto raggio si riescono ad avere ottimi introiti anche se si piazzano più rotazioni giornaliere.

Sicuramente cambierà un po' la redditività, ma credo tu possa tranquillamente ternerle aperte.
Sulla scelta tra regional-medium e long range, la seconda, a parità di investimento, è mediamente più fruttuosa. Ma comunque non in modo così marcato come si crede. Scegliendo le rotte giuste di medio-corto raggio si riescono ad avere ottimi introiti anche se si piazzano più rotazioni giornaliere.

Grazie per la risposta! ;) alla fine ho optato per il LR, ho preso due 767, anche se me ne sn pentito...l'idea di puntare sul corto medio mi affascinava di più :(. Comunque vabbè, ho aperto GRU e SFO, e DXB per tappare qualche rotazione visto che le due tratte le opero 5xw :)

Sul gioco non cambia se operi una volta alla settimana o al giorno. I passeggeri sono su base giornaliera, quindi, benchè poco realistico, ti consiglio di avere rotte a frequenza giornaliera.

Anche a me funzionava ieri. Ma visto che ancora non mi sono ripreso dal fuso orario alle 5 del mattino sono sveglio e in mattinata il sito non parte...

vorrei farvi notare che quest'anno sarà effetto crisi ma am non ha dato nessun regalo per l anniversario . l anno scorso infatti per circa 5 giorni regalavano agli utenti ogni qual volta si fossero collegati un aereo. io ne presi ben 4! quest'anno niente.. tutto puntato sulla nuova versione che a mio modesto parere non mi piace.

Ogni giorno da circa 3 mesi sulla home page appena entri, sopra la scrivania c' è un pacco regalo... cliccandoci sopra ogni giorno c'è un'omaggio !

scusa ma cosa te ne fai di 10 Miles? lo avevo notato -.-'... l anno scorso ripeto regalavano aerei...

Ho appena creato una nuova compagnia: Palermo Airline

HUB: PMO

Aerei: Boeing 717-200

Rotte: al momento mi concentro sul nazionale con FCO 1 daily, LIN 1 daily, BLQ 4xw, VCE 4xw, TRN 3xw, NAP 3xw

Ho appena creato una nuova compagnia: Palermo Airline

HUB: PMO

Aerei: Boeing 717-200

Rotte: al momento mi concentro sul nazionale con FCO 1 daily, LIN 1 daily, BLQ 4xw, VCE 4xw, TRN 3xw, NAP 3xw

con queste rotte crescere mi sembra molto difficile.. ci vorranno anni

la mia compagnia entro questo mese farà un mega ordine di ben 20 nuovissimi 777-200LR per un valore di circa 4,5 Mld di $ e portando il fatturato medio giornaliero a 330 Mln.