La mia compagnia e questa vi invio il link http://dream.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=232587
La mia compagnia e questa vi invio il link http://dream.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=232587
avete visto tutti i nuovi aeromobili?? costano di piu e hanno meno capacità sia di mn sia di passeggeri... stiamo scherzando???
Stavo guardando la classifica dove sono io (C-) e poco sopra di me c'è questa compagnia, Air China
..
Mi spiegate come fa ad avere come hub Dubai, oltre a Pechino? Gli aeroporti dove espandersi non devono essere entro un certo raggio?
Ma hanno modificato il 330-200... Adesso costa di più e ha meno raggio e meno posti...
Anche a voi?
Marco
si anche a noi.. ma solo per quelli che acquisti in futuro, quelli che ho restano con le stesse caratteristiche.. cmq i prezzi sono stati ritoccati troppo al rialzo. e poi a quale titolo prima un a332 trasportava 400 pass e ora è sceso a 375? quale criterio hanno usato ? bhà-.-