Airlines manager


Direi buono, io guadagno 820.000 con 3 A320 che operano le rotte IAD-DFW, IAD-LAX, IAD-SFO e IAD-MCO quindi direi in linea ...
 
bene direi allora, in linea. Purtroppo devo aspettare ancora un po' per ingrandire la flotta perché i prestiti non me li forniscono ancora.
 
Non male per due giorni. Se accetti suggerimenti da un vecchio patito di AM,ti consiglio di puntare sul lungo raggio con tratte sulle 24 ore andata e ritorno. Aereoporti di categoria 6 e tanti Stati uniti,China e Giappone,tipo DFW-ATL-JFK-IAD-NRT-PDG-PEK ECC ECC.
Come aerei,il migliore per rapporto prestazioi e prezzo è,a mio avviso, l'A330-200 ma per gli USA avrai bisogno di A380. Una chicca potrebbe essere IPC con 787. La mia compagnia è ''VOLITALIA'' con basi a FCO-PMO-PSA-VIE-ATH E MUC. Gestisco 373 aerei,ma sono con AM da tre anni. Spero di esserti stato utile.
Ciao
Charly
 
Polar Airways è fiera di presentare il suo nuovo logo, che verrà usato in tutti i documenti ufficiali della compagnia:

eia6c9.jpg


Grazie per l'attenzione!
 
Ciao a tutti, sto per comprare altri 3 A330-200, che nuove destinazioni mi consigliate? Attualmente ho SFO, BKK, HKG, LAS, CPT, GRU, PHX, GIG, ORD e MIA.

In alternativa potrei prendere 1 332 e 1 777-200LR da far volare su SYD. Cosa consigliate?

Ciao, Marco
 
Ultima modifica:
io ci stò (RI)giocando da 3 mesi.... con 23 aerei ho un rientro lordo quasi di 35milioni/giorno.... flotta composta da: 9 A330-300 (2 alleanza); 3 A380; 2 B747-400 (1 alleanza); 1 A330-200 (tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare il 2°); 2 B767 (Alleanza); 2 A340-500; 2 B737-900/ER;

Diciamo che secondo me 800.000d al giorno con 3 A320 sono un pò pochini potresti arrivare benissimo ai 1m, a breve sopratutt se sfrutti bene la reputazione della compagnia !!!
 
chi volesse entrare in un gruppo composto da 3 grandi alleanza con la possibilità di ricevere un aiuto di 30 miliardi, mi mandi un messaggio privato. si cercano hub a GRU/GIG/PEK e centro america/africa.

la nostra alleanza possiede circa 50 hub in tutto il mondo
 
Non male per due giorni. Se accetti suggerimenti da un vecchio patito di AM,ti consiglio di puntare sul lungo raggio con tratte sulle 24 ore andata e ritorno. Aereoporti di categoria 6 e tanti Stati uniti,China e Giappone,tipo DFW-ATL-JFK-IAD-NRT-PDG-PEK ECC ECC.
Come aerei,il migliore per rapporto prestazioi e prezzo è,a mio avviso, l'A330-200 ma per gli USA avrai bisogno di A380. Una chicca potrebbe essere IPC con 787. La mia compagnia è ''VOLITALIA'' con basi a FCO-PMO-PSA-VIE-ATH E MUC. Gestisco 373 aerei,ma sono con AM da tre anni. Spero di esserti stato utile.
Ciao
Charly

Oggi finalmente ho chiesto un prestito da 450,000,000 per poter ingrandire la flotta. In effetti avevo idea di comprare 1A333, 1A321 e 2A320 per poter aprire LOS, GYD, ALG, CMN, DXB. Il problema è che stavo notande che il 333 non è assolutamente conveniente perché si è vero che ha 440 posti ma un chilometraggio nettamente inferiore a tanti altri velivoli.
 
Oggi finalmente ho chiesto un prestito da 450,000,000 per poter ingrandire la flotta. In effetti avevo idea di comprare 1A333, 1A321 e 2A320 per poter aprire LOS, GYD, ALG, CMN, DXB. Il problema è che stavo notande che il 333 non è assolutamente conveniente perché si è vero che ha 440 posti ma un chilometraggio nettamente inferiore a tanti altri velivoli.

io lo uso invece parecchio perche mi serve soddisfare enormi domande e 440 posti sono anche pochi per me. cmq se lo vuoi usare per tratte tipo mxp-new york va benissimo e ci guadagni pure tanto.
 
Diciamo che secondo me 800.000d al giorno con 3 A320 sono un pò pochini potresti arrivare benissimo ai 1m, a breve sopratutt se sfrutti bene la reputazione della compagnia !!!

Io mediamente con degli A320 guadagno 500 mila al giorno. E questo sia quando giocavo tempo fa con base a TRN che oggi con base al Kennedy.
 
Bene con il prestito di 450 milnone ho comprato 3 aerei:

1 A332 per MXP-JFK 1234567 e MXP-LHR 1234567
1 A332 per MXP-HKG 1234567
1 A321 per MXP-LOS 1234567, MXP-GYD 1-3-5-7 e MXP-SDA

spero di guadagnare qualcosa...