Airlines manager

L'A318? E' un aereo abbastanza di merda nel gioco per quello che costa e quello che da. Meglio a questo punto l'A320 (il 216) e non se ne parla più.

L'A318? E' un aereo abbastanza di merda nel gioco per quello che costa e quello che da. Meglio a questo punto l'A320 (il 216) e non se ne parla più.

Ok, però ho visto un po' il 195 e devo ammettere che mi sono convinto invece a prendere quello.. prima non ero convinto perchè pensavo tenesse meno pax.. però invece va bene.. potremmo cominciare con quello e poi passare ad altri più grossi, che ne dici? :)

Mettiamo 40 milioni a testa e prendiamo 2 ERJ 195. Se hai già messo soldi, quelli contano, quindi metti la parte mancante.
Appena ci sono i soldi, compriamo gli aerei.

Polar Airways comunica che, dal 6 giugno 2011, il volo Parigi Orly-New York JFK subirà le seguenti modifiche agli orari per favorire le connessioni tra i due hub di World Connect e il resto del mondo:

ORY-JFK 23.30-03.00 dal 6/6/2011
JFK-ORY 04.00-15.30 dal 6/6/2011

Ricordiamo che gli orari sono in Local Time.

Ultima modifica:
Io ho piazzato l'ERJ su ORY, voli per Lisbona e Varsavia 2x per entrambe le destinazioni. Il prossimo porterà a 4 le frequenze su entrambe le destinazioni, con ottime coincidenze per il JFK con il mio volo.

Io ho piazzato l'ERJ su ORY, voli per Lisbona e Varsavia 2x per entrambe le destinazioni. Il prossimo porterà a 4 le frequenze su entrambe le destinazioni, con ottime coincidenze per il JFK con il mio volo.

Ok, magari allora io non opererò in futuro queste 2 destinazioni e invece baserò un ERJ su JFK, così da scambiarci bene gli hub ;)

Beh, con gli aerei dell'allenza puoi farci quello che reputi più opportuno: piazzarli sul tuo hub o su quello di un'altra compagnia dell'alleanza stessa

la mia compagnia annuncia che è stato acquistato l A340-541 posizionato sulla tratta malpensa-sydney con 6x.
Nel mese di giugno prevediamo di acquistare altri 4 A330-343 da posizionare sulle rotte già esistenti in particolare londra-new york portando le frequenze da 7x a 21x.

Ho appena ricominciato a giocare dopo mesi di inattività, la mia compagnia oramai era un disastro quindi ho proprio ricominciato da capo, speriamo bene HEHE

Queste novità mi piacciono ...

Ho un HUB molto strano HEHE ad Anchorage, Alaska .... non mi dispiacerebbe unirmi ma sono proprio all'inizio inizio.... non so quanto potrei esservi d'aiuto ...

Qualcuno mi spiega l'utilità di acquistare i mobili? sono veramente così inutili o hanno qualche effetto sulla compagnia?

Per quanto riguarda World Connect, direi di continuare a comprare E195 x un po' e poi, col tempo, magari passare a A320 ed A321.. ;) Semmai, ma tra molto tempo, proporrei di comprare anche qualche E170 così da operare anche rotte più di nicchia ;)