Airlines manager

Qualcuno che gioca,come me con AM, può aiutarmi a trovare una livrea per ''Airbus A340-600 nei colori Alitalia. Ovviamente sarà un ficional ma a me serve. Grazie.

due domande: non ho ancora capito se facendo parte di un alleanza i guadagni che io faccio con i miei aerei di mia esclusiva proprietà vengono depennati del 30% come per quelli che uso con quelli dell alleanza?
sapete anche quanto tempo puo restare una compagnia in negativo?

tempo fa feci una domanda in merito ai soldi che vengono accreditati nel conto della società. mi fu detto che i soldi venivano accreditati prima della partenza del volo, ma in realtà basta andare in banca e transizioni per rendersi conto che non è cosi. infatti ho visto che ci sono degli orari sempre gli stessi durante l arco della giornata in cui vengono accreditati tutti i voli che non possono essere piu cancellati. vorrei sapere se gli orari sono per tutti gli utenti uguali. ad esempio gli orari miei in cui cio' avviene è alle 2am-9-14-18 ...e a voi?

si infatti ho notato pure io che è cosi.. chi mi consiglia qualche rotta redditizia? ho 2 a380 che viaggiano sempre mezzi vuoti..

dovresti provare rotte di durata superiore a 23 ore verso grandi aeroporti, quali siano dipende da dove si trova il tuo hub

Quanti aerei avete nelle vostre flotte ???

Guarda, ero a 7 aerei, poi ho avuto la malsana idea di pigliarmi diue A320 chiedendo un prestito alla banca...:morto: i voli di quegli aerei erano o in perdita oppure con un margine di profitto ridicolo... così, ormai tra utile e perdita (tutt'ora sono un giorno in perdita un giorno in utile ma la situazione è in miglioramento) ho deciso di vendere gli A320 e comprarmi un 330... alla fine, ho 8 aerei, 1 747 e 7 A330 ;) ;)

Ciaooo!:D

io una cosa che non ho ancora capito come si fa è quella di ripetere una pianificazioni voli di una settimana per altre 4 settimane. ma come si fa?

VOLITALIA: 163 aerei A380--747-400--A340-600--777-200ER--A330-200--A330-300--A321-232--IL96-400--767-300--767-200
737-900ER e EMBRAER-190ER.

Ciao Charly, comincio dal farti i complimenti per la flotta ;) Ti vorrei però fare una domanda: come sei messo a debiti bancari attualmente?
Grazie in anticipo :)

io una cosa che non ho ancora capito come si fa è quella di ripetere una pianificazioni voli di una settimana per altre 4 settimane. ma come si fa?

La domenica nella casella dei messaggi ti arriva questo: "Rapport du 19/03/2011 et sauvegarde prolongée", lo apri e c'é scritto "Savez-vous que vous pouvez dès maintenant prolonger vos plannings d'un mois supplémentaire en un clic de vos appareils ?
Pour cela, rien de plus simple, cliquez ici dès maintenant !", le ultime parole della frase sono un link per la pagina dove prolunghi le pianificazioni

Ciao Charly, comincio dal farti i complimenti per la flotta ;) Ti vorrei però fare una domanda: come sei messo a debiti bancari attualmente?
Grazie in anticipo :)

Ciao e grazie per i complimenti. Praticamente non ho grossi debiti...ho solamente 2 debiti express per un totale di circa 360 milioni di dollari. Questi risultati si possono raggiungere solamente cercando di smetterla con i debiti grossi ( da 450mln a 800mln ) che si possono ottenere con la AMBAK e con la Lespinay. Sono troppo cari. Io da quando sono riuscito a liberarmene vado a gondie vele e posso permettermi,con gli incassi,di comprarmi 1 a380 ogni 2/3 giorni,ma ci vuole tempo e fatica. Per un anno sono stato inchiodato per 2 miliardi e mezzo ma procedevo a fatica.
Ciao. E' buona cosa investire quasi tutto sul lungo raggio. Io per il medio/corto,uso solamente qualche a321,2 737-900 e 1 Embraer 190. Tutti gli altri sono da 767-200 in sù.
Spero di esserti stato utile. Ciao

Ciao e grazie per i complimenti. Praticamente non ho grossi debiti...ho solamente 2 debiti express per un totale di circa 360 milioni di dollari. Questi risultati si possono raggiungere solamente cercando di smetterla con i debiti grossi ( da 450mln a 800mln ) che si possono ottenere con la AMBAK e con la Lespinay. Sono troppo cari. Io da quando sono riuscito a liberarmene vado a gondie vele e posso permettermi,con gli incassi,di comprarmi 1 a380 ogni 2/3 giorni,ma ci vuole tempo e fatica. Per un anno sono stato inchiodato per 2 miliardi e mezzo ma procedevo a fatica.
Ciao. E' buona cosa investire quasi tutto sul lungo raggio. Io per il medio/corto,uso solamente qualche a321,2 737-900 e 1 Embraer 190. Tutti gli altri sono da 767-200 in sù.
Spero di esserti stato utile. Ciao

Gentilissimo come sempre ;)

Grazie 1000!