Airlines manager

scusate chi mi sa spiegare cosa significano i numerini che si trovano in basso ai giorni della settimana nella schermata della pianificazioni dei giorni, a volte sono positivi altre volte diventano negativi segnati in rosso. per capirci meglio, adesso ho per domenica un aereo segnato in rosso eco. -154, busi. 165, prem.37.. chi mi sa rispondere, grazie!

vuol dire che la domanda pax e' troppo bassa rispetto ai posti che offri..
mentre business e first sono ok, anzi, puoi aumentare leggermente i prezzi in biz, in modo da tenere uno scarto di 90/100pax

vuol dire che la domanda pax e' troppo bassa rispetto ai posti che offri..
mentre business e first sono ok, anzi, puoi aumentare leggermente i prezzi in biz, in modo da tenere uno scarto di 90/100pax

si scusa, ma come faccio a capire per quali rotte sono riferiti i dati in positivo o negativo se in un solo giorno lo stesso aereo mi opera piu rotte?

con l'arrivo di altri 5 nuovissimi B777-300ER, la BEA è lieta di annuniarvi di aver aumentanto, vista la grande richiesta, le frequenze verso New York JFK portando cosi i collegamenti settimanali a 33 (A330-243, A340-541, B747-400ER, B777-300ER).Inoltre la frequenza su Tripoli è stata aumentata a di un volo giornaliero con B777-300ER cosi i voli vengono portati a 14 voli settimanali (A330-243, B777-300ER), oltre ad essere aumentata Doha con 1 volo in più alla settimana operato da B777-300ER cosi i voli vengono portati per un totale di 08 voli settimanali (A330-243, B777-300ER).

VIENE INAUGURATO I NUOVO HUB DI SINGAPORE CHANGI (su qui abbiamo voluto già da subito basato 04 B777-300ER).

Questi sono i voli dal nuovo hub:

Auckland 14xw
Nadi 07xw
Thaiti 05xw

BEA presenta il nuovo logo dell'azienda...

bea2.jpg

Ciao a tutti, sono Vincenzo ho 19 anni (qualcuno di voi mi conosce già ;) ) e questa è la mia compagnia creata nell'Agosto 2009.. Puglia Air, con hub a Bari Palese, e appartenente all'alleanza Italian Team ;)

Ciao a tutti, sono Vincenzo ho 19 anni (qualcuno di voi mi conosce già ;) ) e questa è la mia compagnia creata nell'Agosto 2009.. Puglia Air, con hub a Bari Palese, e appartenente all'alleanza Italian Team ;)

Ciao vincenzo mi sa che noi ci conosciamo già:D:cool:

L'Amministrazione ha deciso di sospendere le operazioni di volo di BEA dal 13-14/10/2010 a causa delle dimissioni del Presidente e dello Scioglimento del CdA, siamo in attesa di sviluppi.

Da indiscrezioni si legge in una nota della Direzione, l'Azienda sarà rilanciata è acquistati 162/270 A330-243 e 54 B737-900ER per uniformare la flotta.

L'Amministrazione è al Lavoro per il rilancio della Compagnia, presto ci saranno nuovi comunicati.
In tanto i vertici aziendali sono stati convocati al Ministero del Lavoro per una riunione straordinania con il Presidente, Vicepresidente, Direttore Generale, Presidente del CdA, Sindacali di Categoria, Ministero del Lavoro, Ministero dei Trasporti, Vicepresidente del Consiglio.

Da Questo incontro uscirà il verdetto se far ripartire la Compagnia o dichiarare il Fallimento, riucordiamo che qui lavorano 35 mila dipendenti.