Airlines manager

Se mi posso esprimere, non mi sembra molto attiva quell'alleanza..... anche il loro forum esterno non è molto frequentato.
Però dai tempo al tempo; prova a chiedere chiarimenti su come intendono gestire la cosa e quali piani hanno.

Se mi posso esprimere, non mi sembra molto attiva quell'alleanza..... anche il loro forum esterno non è molto frequentato.
Però dai tempo al tempo; prova a chiedere chiarimenti su come intendono gestire la cosa e quali piani hanno.

quando ho chiesto un po di informazioni, mi hanno detto questo:

Hi Biancorosso and good luck in this alliance. You can present yourself in the message:"Salut a tous" Ok? To progress in the alliance you have to invest(money of course^^) To invest, you have to go to the "$" symbol and in "vos parts" and introduce the amount of money you want to invest. Very easy, but only if you speak french!!! (the better we wish is 100'000'000$.) I know, it's a lot but you've time!!!So take your time and don't panic!

In pratica ti hanno detto come fare per investire dei soldi nell'alleanza....
Ma quali obiettivi si sono posti? Su quali mercati intendono operare? ecc ecc

quando ho chiesto un po di informazioni, mi hanno detto questo:

Hi Biancorosso and good luck in this alliance. You can present yourself in the message:"Salut a tous" Ok? To progress in the alliance you have to invest(money of course^^) To invest, you have to go to the "$" symbol and in "vos parts" and introduce the amount of money you want to invest. Very easy, but only if you speak french!!! (the better we wish is 100'000'000$.) I know, it's a lot but you've time!!!So take your time and don't panic!

Io ti consiglio di uscirtene e di andare in un'alleanza con un bel network e che abbia aerei a sufficienza per soddisfare i bisogni di tutte le compagnie (non ha senso un aereo e 8 compagnie...).
Le alleanze funzionanno come nella realtà, non servono a comprare gli aerei grossi ma ad ampliare le località serviote tramite gli hubs delle altre compagnie.

Mi sono iscritto pure io, tanto per divertimento :-)

Base: GOA
Flotta: 1 B463 (comprato usato)
Voli: GOA-PMO 1xd prezzo 130 €
GOA-BRI 1xd prezzo 120 €
GOA-BVA 1xd prezzo 115 €
GOA-MLH 1xd prezzo 200 €

Credo che fallirò molto presto!

Il sito è nuovamente down.
Speriamo che lo sistemino ed incrementino le performance dei server che gestiscono il tutto.

vi chiedo un consiglio,, devo ampliare la mia flotta regionale e vorrei aprire da los angeles: las vegas, phoenix, san diego e aumentare l'offerta su san francisco, che aereo mi consigliate??? sono indeciso tra atr, bae ed embraer...
p.s. ah come tutta la mia flotta sono intenzionato a configurarlo a 2 classi...

vi chiedo un consiglio,, devo ampliare la mia flotta regionale e vorrei aprire da los angeles: las vegas, phoenix, san diego e aumentare l'offerta su san francisco, che aereo mi consigliate??? sono indeciso tra atr, bae ed embraer...
p.s. ah come tutta la mia flotta sono intenzionato a configurarlo a 2 classi...
Ciao!
A mio parere il più conveniente è il Bae146, perchè se dai un'occhiata alle caratteristiche tecniche dei tre velivoli noterai che il Bae è quello con più posti e con la maggiore autonomia.
Poi il tutto sta in quanto vuoi spendere;)
Questo è il mio parere:)

stavolta credo di aver trovato l'alleanza giusto. Ha 3 hub (CDG, BCN e BRI :D ) e 7 aerei ( tutti BAe). Ho investito solo 1 milione per ora ma 2 dei 7 aerei li gestisco io

Vi annuncio ufficialmente che da oggi è partita la campagna pubblicitaria della SCAIR: si comincia a pubblicizzare il volo LIN-NCE...

rinfrescati.jpg

PS: sì, lo so, devo farmi vedere da uno bravo...