Re: Airlines Manager
www.airlines-manager.com
In quanto alla mia compagnia:
HUB - FCO
Destinazioni
corto e medio raggio: OLB, PMO, VBS, LHR, CDG, TXL, DME, TLV
lungo raggio: LAX, ORD, DTW, YYZ, JFK, ATL, MIA, GIG, JNB, KUL, PEK, NRT
Flotta
corto e medio raggio: Bombardier Q-200 (1); Airbus A320 (3); Boeing 727 (1); SSJ-95 (1); DC-3 (1); Fokker 100 (1)
lungo raggio: Boeing 777-200 (1); Airbus A330-300 (2); Airbus A310 (2); Boeing 757-200 (3), Boeing 767-400 (2); Boeing 707 (1); Boeing 747-400 (1); Boeing 787 (2)
cargo: Embraer 120 (1)
Una flotta abbastanza varia diciamo
Entrate - Circa 29 MLN giornalieri
Io sono disponibile ad una alleanza l'unica preoccupazione che ho però è che dovremmo forse "ristudiare" i nostri hub, non credete? i vantaggi dell'alleanza sono l'avere hub in zone diverse del mondo e coprire rotte diverse, mi sembra che siamo un po' troppo sovrapposti, o no?
potreste mettere il link del sito? non riesco a capire quale è?
www.airlines-manager.com
In quanto alla mia compagnia:
HUB - FCO
Destinazioni
corto e medio raggio: OLB, PMO, VBS, LHR, CDG, TXL, DME, TLV
lungo raggio: LAX, ORD, DTW, YYZ, JFK, ATL, MIA, GIG, JNB, KUL, PEK, NRT
Flotta
corto e medio raggio: Bombardier Q-200 (1); Airbus A320 (3); Boeing 727 (1); SSJ-95 (1); DC-3 (1); Fokker 100 (1)
lungo raggio: Boeing 777-200 (1); Airbus A330-300 (2); Airbus A310 (2); Boeing 757-200 (3), Boeing 767-400 (2); Boeing 707 (1); Boeing 747-400 (1); Boeing 787 (2)
cargo: Embraer 120 (1)
Una flotta abbastanza varia diciamo

Entrate - Circa 29 MLN giornalieri
Io sono disponibile ad una alleanza l'unica preoccupazione che ho però è che dovremmo forse "ristudiare" i nostri hub, non credete? i vantaggi dell'alleanza sono l'avere hub in zone diverse del mondo e coprire rotte diverse, mi sembra che siamo un po' troppo sovrapposti, o no?