Allora, premetto che a Cagliari ora il gioco in questione non c'è l'ho quindi non posso riportare screen o altro.
Prima di tutto questo gioco, pur essendo pieno di aerei, e altre opzioni mancanti in altri giochi come il mercato azionario, e' un gioco relativamente brutto a mio parere. Le rotte sono poche, e in piu' puoi iniziare a giocare solo in parti del globo come l'est europeo il canada ecc...Gli aerei ci sono tutti, tranne naturalmente gli ultimi ad esser progettati e realizzati. Non puoi configurarli ne scegliere l'allestimento, il catering. Puoi soltanto scegliere se il costo puo' essere basso medio o alto e lo stesso vale per il catering.
Puoi comprare altre compagnie usando il mercato azionario, e quindi immettere azioni e fare compra vendite. Il gioco risulta in tempo reale e puoi aumentare o diminuire la velocita'.
Puo' capitare che cadano i vostri aerei o che la rotta diventa o troppo piccola o troppo grande, per cui hai la necessita' di cambiare aereo..
Risultato: Gioco che puo' appassionare ma in realta' risulta molto annoiante....
Voto personale 5