Airliner World Magazine: AZ to receive 5 777's


Citazione:Messaggio inserito da Dome

Sarebbe bello ma... dobbiamo arrivare al 2008, gente.
E poi? Fanno una ridefinizione del network? E l'accordo per spostare voli a FCO che fine ha fatto???

Il secondo accordo era per sviluppare FCO, nessuno in Alitalia ha mai scritto che si spostasse qualche cosa, le speculazioni (come quelle di Eurofly utili sono alla borsa) lasciamole ai giornalisti o politici che provano a manipolare certe cose.

Anche se con un po' di ritardo Prodi ha riconfermato la centr4alita' italiana di Alitalia e le discussioni con Air France si sono incagliate quando quest' ultima voleva la testa dei due Hub's italiani.

I proclami di Veltroni e della Moratti non hanno nient' altro che confermato il ruolo di Fiumicino e Malpensa.
 
Me li vedo già con la nuova livrea AlitaliaOne con un bel airone bianco rosso e verde sulla coda!!! [:308][:308] Qui servirebbe l'aiuto di Aerodream!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma quali A340 per AP?! [:0] se ovunque c'è scritto che ha grossi problemi di liquidità, è ripetuto di continuo sui giornali...magari poi ci sono dei meccanismi occulti che sfuggono alla logica...[:301]

Se ti leggesse Di Pietro te li spiegherebbe bene.....:D solo che a bilancio non si possono far comparire e sparire i soldi a piacere, nell'altro "modo" si....:D[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma quali A340 per AP?! [:0] se ovunque c'è scritto che ha grossi problemi di liquidità, è ripetuto di continuo sui giornali...magari poi ci sono dei meccanismi occulti che sfuggono alla logica...[:301]
Hai ragionissima ... E purtroppo i problemi di liquidità stanno diventando sempre più gravi!!!!!!!
 
comunque per la LAX e la SFO bastano tre macchine ogni due giorni (in pratica una macchina e mezza), lo stesso dicasi per l'argentina ed il brasile ed il giappone.
per la cina resta un piccolo margine (28 ore per rotazione)

in pratica con quelle cinque macchine si potrebbe:
sostituire il MXP-EWR portando il 767 a FCO (dove c'è meno cargo)
mettere su una rotazione MXP-LAX-MXP-HKG-MXP con tre macchine
portare a daily il MXP-EZE o il MXP-KIX
resterebeb in 3xw per utilizzare un 777
 
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

comunque per la LAX e la SFO bastano tre macchine ogni due giorni (in pratica una macchina e mezza), lo stesso dicasi per l'argentina ed il brasile ed il giappone.
per la cina resta un piccolo margine (28 ore per rotazione)

in pratica con quelle cinque macchine si potrebbe:
sostituire il MXP-EWR portando il 767 a FCO (dove c'è meno cargo)
mettere su una rotazione MXP-LAX-MXP-HKG-MXP con tre macchine
portare a daily il MXP-EZE o il MXP-KIX
resterebeb in 3xw per utilizzare un 777

Dato che il piano per il rilancio di AZ passa proprio per l'intercontinentale il tuo scenario e' plausibile.
Su LAX ci sono problemi con DL che borbotta mentre su SFO no.

Per il Cargo a FCO e' tragica, anche quando hanno qualche pallet lo inviano su a MXP anziche' sui loro voli, non ultimo il fattaccio dei pallets con i timetable AZ (invernali) per NY e Tokio inviati su a MXP anziche messi nei loro diretti... (Poi Cimolone li ha fatti rientrare a FCO via truck con shampata generale a chi di dovere...).
 
Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Hai ragionissima ... E purtroppo i problemi di liquidità stanno diventando sempre più gravi!!!!!!!

siamo nella diffamazione completa, chi scrive senza avere i dati reali e le prove deve rispondere di ciò che scrive.
 
Ricordo che ognuno è responsabile personalmente delle proprie affermazioni...

invito perciò i forumisti a non scrivere mai cose per sentito dire e a fornire sempre la fonte delle proprie affermazioni
 
Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma quali A340 per AP?! [:0] se ovunque c'è scritto che ha grossi problemi di liquidità, è ripetuto di continuo sui giornali...magari poi ci sono dei meccanismi occulti che sfuggono alla logica...[:301]
Hai ragionissima ... E purtroppo i problemi di liquidità stanno diventando sempre più gravi!!!!!!!

Hai dei dati da mostrarci in merito???? Da dove trai queste conclusioni??
 
Citazione:siamo nella diffamazione completa, chi scrive senza avere i dati reali e le prove deve rispondere di ciò che scrive.

...mi vien da dire: "benvenuti nel club dei diffamati!"

Coraggio Airblue, sei in buona compagnia!;)