Quelli bulgari non sono dei modernissimi 300?
Air Italy ha 5 737 NG (dei quali 4 serie 800 configurati a 189 Y FR style), oltre ai 3 MAX a terra.
Quelli bulgari non sono dei modernissimi 300?
Air Italy ha 5 737 NG (dei quali 4 serie 800 configurati a 189 Y FR style), oltre ai 3 MAX a terra.
Air Italy ha 5 737 NG (dei quali 4 serie 800 configurati a 189 Y FR style), oltre ai 3 MAX a terra.
...
"Sono inimmaginabili - aggiungono i sindacalisti - le ripercussioni economiche non solo per il nostro disastrato trasporto aereo ma per tutta l'economia italiana, che è la seconda in Europa per manifattura. Inoltre constatiamo che la Sardegna, con la doppia crisi di Moby-Tirrenia-Cin e Air Italy, è oggi sempre più isolata in barba al diritto costituzionale della continuità territoriale. Sardegna che ha la sua quota di responsabilità visto che in questi anni ha favorito le compagnie low cost invece di sostenere la sua ex Alisarda".
Quindi per i sindacalisti sarebbe corretto che un ente pubblico faccia favori e sostenga imprese private a propria discrezione?
un conto è quello che dicono , un conto è quello che fanno...
se è vero che AF e le altre hanno cancellato le ri protezioni in un battibaleno, qualcosa non torna.
Facendo 2 conti, 35.000 biglietti da rifondere, poniamo una media di 400 a biglietto ? ( a caso, perchè non so quanti sono nazionali e quanti internazionali) , fanno 14 milioni di Euro.
Chi li tira fuori ?
Le casse sono vuote, di asset da rivendere non ne hai.
E sto parlando solo di re found, senza le spese per pagare fornitori, dipendenti, aerei noleggiati e cosi via.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo, vedrete che al solito ....giggino e i loro amici ci pensano loro ( noi).
un conto è quello che dicono , un conto è quello che fanno...
se è vero che AF e le altre hanno cancellato le ri protezioni in un battibaleno, qualcosa non torna.
Facendo 2 conti, 35.000 biglietti da rifondere, poniamo una media di 400 a biglietto ? ( a caso, perchè non so quanti sono nazionali e quanti internazionali) , fanno 14 milioni di Euro.
Chi li tira fuori ?
Le casse sono vuote, di asset da rivendere non ne hai.
E sto parlando solo di re found, senza le spese per pagare fornitori, dipendenti, aerei noleggiati e cosi via.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo, vedrete che al solito ....giggino e i loro amici ci pensano loro ( noi).
Con la liquidazione in bonis c'è solo la NASPI, niente CIGS o accompagnamento alla pensione.
Quindi conferenza stampa per dire che Ryanair non è interessata, ma quanto tempo hanno da buttare? Bastava una nota stampa.