AirEurope: voli in vendita fino a Ottobre!

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
Per ora sembra che riescano quindi ad andare avanti.[?]
...
Con i charter funziona così: "Tu dare soldi, io dare cammello ...":D:D:D
... quindi gli aerei (anzi l'aereo) è già stato pagato.

VOLARE/ STAGIONE ESTIVA PREVEDE RADDOPPIO VOLI INTERCONTINENTALI
13/03/2006 16:31

Roma, 13 mar. (Apcom) - Il Gruppo Volare apre alle vendite i voli di linea intercontinentali AirEurope per la stagione estiva da maggio fino al 25 ottobre 2006. La Compagnia opererà sempre il volo settimanale da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per Mauritius, con diritti di traffico in esclusiva come vettore italiano. Dal 18 luglio AirEurope offrirà una frequenza aggiuntiva, sempre da Milano Malpensa non stop a Mauritius.

Per quanto riguarda Cuba, AirEurope riconferma il volo settimanale da Malpensa per L'Avana, a cui si aggiunge a partire dal 20 luglio un ulteriore collegamento per L'Avana in partenza da Malpensa. Infine, la Compagnia conferma una frequenza la settimana a partire dal 4 giugno, in partenza da Milano Malpensa per Cancun (Messico).

copyright @ 2006 APCOM

Meno male che faranno volare un pò di più il loro unico 767... Quest'inverno lo ha passato più a terra che in aria!
Comunque, ricapitolando, ecco i voli previsti:

MXP-Mauritius..........2 x week
MXP-HAV................2 x week
MXP-CUN................1 x week

FCO-Mauritius..........1 x week

I voli credo siano:

MXP-MRU 1x week
MXP-FCO-MRU 1x week
MXP-HAV 2x week
MXO-CUN 1x week

nelle altre giornate credo che farà del charter di medio raggio.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Per quanto riguarda Cuba, AirEurope riconferma il volo settimanale da Malpensa per L'Avana, a cui si aggiunge a partire dal 20 luglio un ulteriore collegamento per L'Avana in partenza da Malpensa. Infine, la Compagnia conferma una frequenza la settimana a partire dal 4 giugno, in partenza da Milano Malpensa per Cancun (Messico).

e pensare che all'habana sostenevano di voler fare fino a tre frequenze...

fonte: me stesso