Airdolomiti vola su Fco?

• Autore Discussione Autore Discussione Sunny
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
0
Roma
La prossima settimana vado in Germania e il ritorno lo farò (a quanto dice la prenotazione fatta su il sito Lufthansa) con Airdolomiti.
A quanto so Airdolomiti non vola su Fco e infatti sul loro sito non c'è traccia di tale volo.

Chi mi spiega questa cosa?

Non mi pare che EN voli su Roma.

Per cursità e per provare a risponderti meglio...che tragitto farai esattamente?(parlo di Aeroporto di partenza / arrivo ed eventuale transito)

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Per cursità e per provare a risponderti meglio...che tragitto farai esattamente?(parlo di Aeroporto di partenza / arrivo ed eventuale transito)
31 mar
muc - fco
19:15 - 20:50
LH3866 operato da Air Dolomiti

Citazione:Messaggio inserito da Sunny

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

31 mar
muc - fco
19:15 - 20:50
LH3866 operato da Air Dolomiti

Cavoli è prorpio cosi...
Operato con BAE 146!:)

Air Dolomiti appartiene al network Lufthansa Regional (Contact Air, Lufthansa Cityline, Eurowings, Augsburg Airways, Air Dolomiti): il network è molto ben integrato. Se LH chiede un Jumbolino per un MUC-FCO, il network può pescare sia da LH Cityline, sia da Eurowings, sia da Air Dolomiti (che hanno questo modello).
Detto questo, Air Dolomiti fa parte della strategia commerciale di LH per crescere nel mercato italiano.

Citazione:Messaggio inserito da Sunny

ma come mai Airdolomiti non vende questa tratta?

Perchè non è una rotta regolarmente operata da AirDolomiti. Di solito è operata direttamente da aeromobili LH, questa volta magari per esigenze particolari hanno chiesto ad AirDolomiti di operarla!

da quando en ha i bae146 , due anni e messo , effettua il volo muc -fco. questo almeno una volta al giorno. in altri orari del giorno in funzione del commerciale, e' operato da lh con 737320 etc.