Airdolomiti DVD Justplanes World Air Routes

SVENGO!!!!!!!!!!!!

E appena torno in me lo compro :D

Qui la preview che mettono sulla loro pagina YouTube
http://www.youtube.com/user/JustPlanes

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Sarà fatto...anche perchè da Boston ci mette mediamente un mesetto...

Tanto per dire delle belle figure che facciamo nel mondo, nella newsletter della scorsa settimana di World Air Routes, in fondo c'è scritto:
To Our Italian Customers
Please note that shipping times to Italy are currently up to 2 months. Italian Post Office and/or Customs are holding packages for several weeks before releasing them for delivery. Thank you for your patience!

Io ho gia preso quelli di Eurofly (bello), Ocean (molto bello) e Blupanorama (carino).
Non mi farò certo sfuggire anche questo!

Ordinandoli su sito justplanes normalmente mi arrivano dopo un mesetto.

ciao oltre a blue panorama ho acquistato ache "gandalf" , my travel , flybe e leasure (spero si scriva così') tutti carini... logicamente ho già contattato la bancarella e ordinato anche questo

ciao, francesco

C'è però da tener conto che con i 39 neuri che paghi i DVD World Air Routes alla Bancarella Aeronautica, ordinando direttamente a JustPlanes te ne prenderesti due visto il cambio euro/dollaro favorevole ;)

Citazione: C'è però da tener conto che con i 39 neuri che paghi i DVD World Air Routes alla Bancarella Aeronautica, ordinando direttamente a JustPlanes te ne prenderesti due visto il cambio euro/dollaro favorevole
.

Giusto, tra l'altro ordinando il video da airplaneshop dopo il primo ordine su quelli a seguire, in alcuni periodi, si hanno ulteriori sconti.

ciao victor.. si abbastanza bello .. tratte operate con il solito dornier, da bergamo a berlino e poi alcune toccate a Pantelleria , fiume , trapani

francesco

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

SVENGO!!!!!!!!!!!!

E appena torno in me lo compro :D

Qui la preview che mettono sulla loro pagina YouTube
http://www.youtube.com/user/JustPlanes

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Sarà fatto...anche perchè da Boston ci mette mediamente un mesetto...

Tanto per dire delle belle figure che facciamo nel mondo, nella newsletter della scorsa settimana di World Air Routes, in fondo c'è scritto:
To Our Italian Customers
Please note that shipping times to Italy are currently up to 2 months. Italian Post Office and/or Customs are holding packages for several weeks before releasing them for delivery. Thank you for your patience!

Basta dirgli di usare fedex o DHL....

QUando uscì il dvd della blue panorama, inserì pure io un post simile, per "annunciare" l'uscita di questo dvd.
Il mio post fù cancellato nel giro di breve tempo perchè nn si può fare spamming (che spamming sarà poi dire che è uscito un dvd di aviazione?!)

Mi piace questo modo corretto di fare le cose...

Nn voglio criticare questo post o dire che deve essere cancellato, per carità...si parla di un dvd della nostra passione, ma vorrei capire perchè io no, e altri si visto che dopo la cancellazione del mio post di bpa, dopo poco ne è comparso un'altro che è ancora lì.
Risposi al mess pvt che mi arrivò, facendo notare quella cosa, ma nn seppi + niente...

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

QUando uscì il dvd della blue panorama, inserì pure io un post simile, per "annunciare" l'uscita di questo dvd.
Il mio post fù cancellato nel giro di breve tempo perchè nn si può fare spamming (che spamming sarà poi dire che è uscito un dvd di aviazione?!)

Mi piace questo modo corretto di fare le cose...

Nn voglio criticare questo post o dire che deve essere cancellato, per carità...si parla di un dvd della nostra passione, ma vorrei capire perchè io no, e altri si visto che dopo la cancellazione del mio post di bpa, dopo poco ne è comparso un'altro che è ancora lì.
Risposi al mess pvt che mi arrivò, facendo notare quella cosa, ma nn seppi + niente...

Caro STEFANO BZ,
Onestamente io di tutto questo non ne sapevo nulla.
Io, come hai fatto tu per il DVD della BV, ho segnalato immediatamente la cosa solo perchè penso che sia "abbondantemente in relazione" con il forum e con lo spirito dello spotter(chi è quel pazzo che si compra e si guarda e riguarda un DVD che riprende due piloti di linea in volo????)...diverso sarebbe se segnalassi l'uscita del DVD di Vasco allo Stadio Olimpico..
Da grande fan del Forum e dei DVD di quella serie credevo solo di fare cosa gradita agli interessati. (lo feci pure per l'uscita del DVD di Eurofly)
Non avrei mai pensato si potesse trattare di spam.
Però mi chiedo...allora un utente qualunque del forum che segnala un promozione a 9,90 euro di questa o quella compagnia low cost può essere accusato di spam...o mi sbaglio?
Sia chiaro, assolutamente niente contro nessuno, chiaritemi le idee però!
Ciao!

No, io nn ti stò mica criticando, per carità...trovo + che giusta una segnalazione così, visto che è in tema col forum.
Nn capisco come mai quella volta mi era stato cancellato un post simile riguardante la bpa, che 1 giorno dopo ne è stato aperto un'altro da un'altra persona, e ancora lì...solo questa differnza nn capisco, ma nn dipende dagli utenti normali del forum. Cmq nessun problema.
Ottima segnalazione ;)

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

No, io nn ti stò mica criticando, per carità...trovo + che giusta una segnalazione così, visto che è in tema col forum.
Nn capisco come mai quella volta mi era stato cancellato un post simile riguardante la bpa, che 1 giorno dopo ne è stato aperto un'altro da un'altra persona, e ancora lì...solo questa differnza nn capisco, ma nn dipende dagli utenti normali del forum. Cmq nessun problema.
Ottima segnalazione ;)

:)