Aircraft-Spotting d'assalto a Cargocity in notturna [MXP-3 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
0
oggi è una di quelle giornate da ricordare per malpensa... in serata (1.30) dopo un'uscita con gli amici, insieme a davideITA decidiamo di andare a perlustrare malpensa... la situazione a cargocity era assurda quindi decidiamo di salire sulla torretta per fare una foto decente da condividere con tutti voi... e vi assicuro che salire e stare su quella torretta di notte è peggio di un film horror oltretutto con la polizia che faceva la ronda... le foto non sono perfette perchè veramente siamo stati 5 minuti di numero sopra e poi siamo scesi... e si sa che per le foto con cavalletto ci vuole pazienza :D dopo siamo andati al terminal per una brioche ed è arrivato il quarto singapore... ma di risalire sulla torretta non se ne parlava :D ecco le foto!

3 singapore mega ark (il quarto è arrivato poco dopo) 3 cargolux un air china 747 cargo e poco prima era appena partito il 747 korean cargo
img7741q.jpg

img7740copia.jpg

inoltre vi allego anche questa forse una delle poche foto decenti in circolazione di malpensa in notturna! :D
img7715.jpg

da aircraft-spotting.com per ora è tutto

Marco
Davide

Buona la terza.... mi piace moltissimo, ben riuscita... veramente... :) I riflessi dell'apron illuminato sul muso sono qualcosa di eccezionale... e poi le sfumature della fusoliera in leggera penombra, soprattutto nella parte posteriore vicino al terzo motore la rendono veramente particolare... Complimenti!!!

Ma eri dentro la Cargo City quando hai fotografato il FX?

Andrea.

azzzzzzz mica male come affollamento a cago city....grandissimo a tentare la scalata in notturna ma con o senza ossigeno :) :)

bellissima testimonianza grazie !!!

Buona la terza.... mi piace moltissimo, ben riuscita... veramente... :) I riflessi dell'apron illuminato sul muso sono qualcosa di eccezionale... e poi le sfumature della fusoliera in leggera penombra, soprattutto nella parte posteriore vicino al terzo motore la rendono veramente particolare... Complimenti!!!

Ma eri dentro la Cargo City quando hai fotografato il FX?

Andrea.
no no innanzitutto i fedex non li mettono a cargocitiy ma hanno una zona tutta loro tra il t1 e t2 poi siccome ce n'erano giù due la piazzola era occupata dal 310/300 (non mi ricordo) e quindi l'md11 l'hanno parcheggiato dove potevano, fortunatamente vicino alla rete dove passa la strada... e il risultato è quello... colgo l'occasione per ringraziare dadob87 per averci informato di questa cosa.... la nostra bibbia :D

no no innanzitutto i fedex non li mettono a cargocitiy ma hanno una zona tutta loro tra il t1 e t2 poi siccome ce n'erano giù due la piazzola era occupata dal 310/300 (non mi ricordo) e quindi l'md11 l'hanno parcheggiato dove potevano, fortunatamente vicino alla rete dove passa la strada... e il risultato è quello... colgo l'occasione per ringraziare dadob87 per averci informato di questa cosa.... la nostra bibbia :D
Sisi scusami... non avevo intuito... poi mi hanno spiegato dove si trova... ci sono già stato anche io... ma in notturna non avevo notato... il posto è dove c'è la stradina per andare al CBC, solitamente ci mettono i night-stop... anche qualche Neos... Cmq mi sa che quello è il volo che doveva partire ieri pom... ;)

Andrea.

Sisi scusami... non avevo intuito... poi mi hanno spiegato dove si trova... ci sono già stato anche io... ma in notturna non avevo notato... il posto è dove c'è la stradina per andare al CBC, solitamente ci mettono i night-stop... anche qualche Neos... Cmq mi sa che quello è il volo che doveva partire ieri pom... ;)

Andrea.

si esatto però questo md11 l'hanno messo proprio vicino alla rete fortunatamente :)