Airbus Wilco

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
0
.
Ciao a tutti,

ho un dubbio riguardo l'acquisto di qusto prodotto: oltre che sul sito ufficile della Wilco, ho trovato sul sito Amazon.co.uk quello che credo sia lo stesso prodotto ma in una versione precedente (?).

Il DVD trovato su Amazon ha però la copertina differente, non con sfondo nero/blu scuro (come sul sito Wilco) ma bianca con una grande banda blu trasversale; sono disegnati i 4 modelli (318, 319, 320 e 321) e sono comunque presentii "loghi" Wilco, Feelthere e PIC.

Secondo voi di cosa si tratta? è qualcosa che non ha niente a che fare con il Wilco o si tratta di una versione precedente?

Grazie per l'eventuale aiuto!
Simon

ps per chi avesse tempo e volgia questo è il link alla pagina di Amazon:
http://www.amazon.co.uk/Just-Flight..._2?ie=UTF8&s=videogames&qid=1220279801&sr=8-2

Direi ch'è la stessa della Wilco, ma non so dirti quale versione. Attenzione che la Wilco ha fatto ben due upgrade dopo il lancio. Io l'ho preso direttamente dalla Wilco che lo puoi scaricare direttamente. Magnifico addon, è uno dei miei preferiti.

Si, ho visto infatti che sul sito della Wilco c'è la possibilità di scaricare gli upgrade, proprio per le versioni CD-Box (non per quelle download).

Quindi potrei prendere quello trovato su Amazon (è una questione di prezzo..circa 20 Euro in meno.. :D)

Ps tra l'altro sarei molto interessato ad iscrivermi a VA FlyEmilia ;)

Si certo, con l'aggiunta di un piccolo addon che si trova sul sito Wilco.
A me piace molto quel aereo, in particolare associato ad un joy in grado di simulare per bene fly by wire che quelli della wilco hanno implementato benissimo.

Si, ho visto infatti che sul sito della Wilco c'è la possibilità di scaricare gli upgrade, proprio per le versioni CD-Box (non per quelle download).

Quindi potrei prendere quello trovato su Amazon (è una questione di prezzo..circa 20 Euro in meno.. :D)

Ps tra l'altro sarei molto interessato ad iscrivermi a VA FlyEmilia ;)
certo, una volta presa puoi sempre aggiornare il SW.
Ti aspettiamo :-)

Si certo, con l'aggiunta di un piccolo addon che si trova sul sito Wilco.
A me piace molto quel aereo, in particolare associato ad un joy in grado di simulare per bene fly by wire che quelli della wilco hanno implementato benissimo.

Interessante! Io avevo un addon per alcuni aeroporti per il vecchio FS2002, e c'era il 737-700 con la livrea Germania. Anche li si poteva girare per la cabina. Mi sa che l'hanno fatto anche con l'A380!