Un paio di anni fa ci furono dei problemi con degli MD-80 delle compagnie americane (non mi ricordo però quale era il problema)
Molte Compagnie i Pitot incriminati non i hanno mai avuti
"La prima cosa da fare è uccidere tutti gli avvocati."
(William Shakespeare)
L'hanno già fatto settimane fa !!!come mai non salta fuori una compagnia che dice
IO I PITOT LI HO GIA`CAMBIATI??
...
Adesso se la prendono con Airbus, e forse il prossimo anno con Boeing, poi sarà la volta di Antonov o Ilnius(non sò come si scrive)
A340/600 Bellissimo
Come non quotare.
episodi simili sono capitati anche ad aerei della boeing, cioè che il produttore ha cambiato un certo componente a tutti gli aerei in servizio, basta documentarsi e non sparare a caso basandosi solo sulla simpatia personale!perche non parliamo delle sonde pilot difettose? le avranno cambiate tutti? un errore del genere porta via punti.. pensate se , comprata un auto vi richiamassero per sostituire un pezzo difettoso ricomprereste la stessa auto della stessa casa?!?
L'hanno già fatto settimane fa !!!
Vai a pagina 71
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=795949&postcount=1770
Ciao a tutti,
ieri mentre ero in auto un radiogiornale (non ricordo la radio) ha affermato che, ben 150 Hostess AF, hanno dato le dimissioni a seguito dell'incidente, in quanto non si sentono più sicure di volare sui 330-340.
Voi ne sapete qualcosa? Oppure è un bufala?
ciao