Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Fossi AZ ci farei un pensierino ...
Contemporaneamente dovresti prendere qualche 772 e buttare i 767 ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Avere inzieme B772 e A346 (sebbene quest'ultimo più capiente in termini di pax) con la micro-flotta AZ a me non sembra un idea sensata. Meglio i B772 ex UA nel deserto, versione standard -200 base, ma con autonomia sufficiente per fare MXP-India, Africa, Dubai e pure BOS e JFK.
Contemporaneamente dovresti prendere qualche 772 e buttare i 767 ...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Avere inzieme B772 e A346 (sebbene quest'ultimo più capiente in termini di pax) con la micro-flotta AZ a me non sembra un idea sensata. Meglio i B772 ex UA nel deserto, versione standard -200 base, ma con autonomia sufficiente per fare MXP-India, Africa, Dubai e pure BOS e JFK.
La flotta di lungo raggio inizierebbe ad essere un tantinello arlecchinata:Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
...
@ FlyIce
Perchè vorresti togliere i B767? Hanno tanti difetti, ma se utilizzati con una configurazione appropriata e fatti girare possono fare ancora bene fino all'arrivo degli aerei di nuova generazione.
Visto che sono nella sabbia da un pezzo e non li vuole nessuno costerebbero pure poco.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Meglio i B772 ex UA nel deserto, versione standard -200 base, ma con autonomia sufficiente per fare MXP-India, Africa, Dubai e pure BOS e JFK.
Sui motori sarebbe ancora peggio:Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La flotta di lungo raggio inizierebbe ad essere un tantinello arlecchinata:
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Visto che sono nella sabbia da un pezzo e non li vuole nessuno costerebbero pure poco.
Sulla scelta tra 773ER e 346 sono molto combattuto, il primo è decisamente superiore come performance ma il secondo costa meno, molto meno e non è da sottovalutare ...Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Già che ci stiamo divertendo a fare il toto-flotta AZ, la butto li con attendibilità tutta da verificare ma un mio amico che lavora per Avio Interiors mi ha detto che per AZ l'ordine dei 773ER è abbastanza vicino (interni fatti da loro in questo caso).
...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Qualcuno puo' avvisare AZ?![]()
Sulla scelta tra 773ER e 346 sono molto combattuto, il primo è decisamente superiore come performance ma il secondo costa meno, molto meno e non è da sottovalutare ...
... poi va ovunque e senza costose certificazioni ETOPS, da approfindire ...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Già che ci stiamo divertendo a fare il toto-flotta AZ, la butto li con attendibilità tutta da verificare ma un mio amico che lavora per Avio Interiors mi ha detto che per AZ l'ordine dei 773ER è abbastanza vicino (interni fatti da loro in questo caso).
Prendetela come tale e non come oro colato.