concordo a pieno....non ho ancora provato i nuovi B737...magari sono migliorati rispetto ai precedenti e ridotto lo scarto rispetto agli A320.
Il B777 , per il momento , resta insuperabile!
Il B777 , per il momento , resta insuperabile!
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Per favore evitiamo un thread come ce ne sono a tonnellate su Airliners.net, in cui i sostenitori dei due costruttori si sbattono in faccia le rispettive professioni di fede e non si dice mai nulla di nuovo o di interessante.
Dati alla mano si può affermare che l'aereo X è meglio dell'aereo Y per andare da A a B con il modello di business T: il resto rischia di diventare chiacchiera noiosa.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da flypassion
Da viaggiatore per lavoro e tempo libero, e non da tecnico, sottopongo questo nuovo argomento sulla base dei voli che ho effettuato:
AIRBUS A320 decisamente superiore (confort, arredamento, aspetto) ai MD80 e ai B737
AIRBUS A321 stesse considerazioni di prima rispetto al B757
AIRBUS A330 neanche paragonabile allo scarsino e vecchiotto B767
Gli aerei americani hanno più l'aspetto di macchine economiche senza un minimo di design e tradizionali. Penso che a parte l'ottimo B777, oggi Airbus abbia prodotti di livello superiore.
Che ne pensate?
Buona giornata a tutti
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Per piacere non mi si paragoni per nulla al mondo il 777 con il 340, due modelli differenti...
Citazione:Messaggio inserito da asessa
e chi si prende a legnate....![]()