Airbus lancia la nuova cabina "Airspace by Airbus"

Francamente non ci avevo pensato. Suggerirei ad Airbus un'area "Purgatorio". Avendo anche sangue sardo (ma non purosangue) pensi che mi farebbero accedere ugualmente?

Parlo per esperienza diretta: il gene sardo, nativo o acquisito che sia, è dominante.

Ajò is the new black.

Airspace è il concept. Ovvero spaziale... Quindi nessuna paratia... Open space, loft.
Difficile da digerire, probabilmente eccessivamente visionario? ma in fase prototipale sarebbe da testare on the fly raccogliendo Feedback attivi e passivi.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Airspace è il concept. Ovvero spaziale... Quindi nessuna paratia... Open space, loft.
Difficile da digerire, probabilmente eccessivamente visionario? ma in fase prototipale sarebbe da testare on the fly raccogliendo Feedback attivi e passivi.

Non è che bagni e galley li possono mettere al posto dei motori...

DaV

Cosa sono i feedback passivi?

Tutte ste fregnacce per poi mettere qualche led nuovo e cambiare la forma delle cappelliere. Ricordate come doveva essere il B787 internamente quando ancora si chiamava 7E7? Forme morbide, colori sgargianti, giardinetti zen, angoli bar iridescenti...

Tutte ste fregnacce per poi mettere qualche led nuovo e cambiare la forma delle cappelliere. Ricordate come doveva essere il B787 internamente quando ancora si chiamava 7E7? Forme morbide, colori sgargianti, giardinetti zen, angoli bar iridescenti...

I 7E7, che ricordi! Quando li doveva prendere Blue Panorama! Son passati più di 10 anni... BPA ha ancora i suoi 767 di quarta mano e gli avveniristici 787 in Italia si vedono poco