A me piace volare basso.![]()
Sarebbe quanto meno elegante dire che ci si autopromuove.
A me piace volare basso.![]()
Ragazzi, apprezzo molto il vostro operato ma la vostra attitudine alla critica è talvolta superiore a qualunque altra considerazione. Non promuovo proprio nulla, se non una corretta informazione su alcuni (limitati) eventi aeronautici e senza alcuna intenzione polemica o strumentalizzazione. Buona vita.Sarebbe quanto meno elegante dire che ci si autopromuove.
Ragazzi, apprezzo molto il vostro operato...
Non ho criticato l'articolo, solo scritto che è scritto da te (che poi lo commenti in terza persona)...ma la vostra attitudine alla critica è talvolta superiore a qualunque altra considerazione. ...
Non promuovo proprio nulla, se non una corretta informazione su alcuni (limitati) eventi aeronautici e senza alcuna intenzione polemica o strumentalizzazione.
Buona vita.
E poi gli sberciano: "A strxxxzo ma come xxzzo guidi, vieni a vede' che hai fatto! Ma io te spacco!"'Sentito il botto, i piloti americani si sporgono dall'oblò'
Qualcuno spieghi al cuginetto di Leonard la differenza tra ala e winglet!Grande giornalismo comunque.
Si parla di "aletta" che per spiegarla al pubblico va bene altrimenti non la spieghi proprio. Pensa se era una sharklet... chiamavamo l'acquario di genova per una consulenza linguistica?Qualcuno spieghi al cuginetto di Leonard la differenza tra ala e winglet!
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
E poi gli sberciano: "A strxxxzo ma come xxzzo guidi, vieni a vede' che hai fatto! Ma io te spacco!"
Fantastico! Soprattutto di moderare il linguaggio perché ci sono anche delle donne... altrimenti sarebbe stato perfetto inveceEPICA:
Come se quelli DL avessero detto ad ITA cockpit "get out of my way or I'll be kicking you in the ass thru end taxiway, got it?!?!?"Fantastico! Soprattutto di moderare il linguaggio perché ci sono anche delle donne... altrimenti sarebbe stato perfetto invece![]()
La ricordo, ora.EPICA:
La parte più divertente , più vera e meno raccontata di questa storia è che entrambi i piloti erano di Meridiana , stavano litigando , uno ovviamente romano ( RIP) ed uno milaneseLa ricordo, ora.
Fece storia!