Airbus Ita investe un aereo Delta a New York e si trancia un'ala.

Sarebbe quanto meno elegante dire che ci si autopromuove.
Ragazzi, apprezzo molto il vostro operato ma la vostra attitudine alla critica è talvolta superiore a qualunque altra considerazione. Non promuovo proprio nulla, se non una corretta informazione su alcuni (limitati) eventi aeronautici e senza alcuna intenzione polemica o strumentalizzazione. Buona vita.

Ragazzi, apprezzo molto il vostro operato...

Grazie, anche a nome di EI-MAW (mi permetto)

...ma la vostra attitudine alla critica è talvolta superiore a qualunque altra considerazione. ...
Non ho criticato l'articolo, solo scritto che è scritto da te (che poi lo commenti in terza persona)

Non promuovo proprio nulla, se non una corretta informazione su alcuni (limitati) eventi aeronautici e senza alcuna intenzione polemica o strumentalizzazione.

Riporti il link alla tua pagina, ma a scopo divulgativo e non promozionale, ok.

Ricambio.

• Like
Reactions: East End Ave
Qualcuno spieghi al cuginetto di Leonard la differenza tra ala e winglet!

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Si parla di "aletta" che per spiegarla al pubblico va bene altrimenti non la spieghi proprio. Pensa se era una sharklet... chiamavamo l'acquario di genova per una consulenza linguistica?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Quella sera ero al Terminal 1 a JFK (imbarcandomi sulla LX15 per ZRH) e ho intravisto il gate della AZ611 pieno di passeggeri, prima che questo incidente succedesse. Infatti il gioreno dopo ho saputo che questo volo fu cancellato e mi sono chiesto come mai.

è da due giorni che ogni volta che vedo questo titolo mi domando "ah ma in cosa vuole investire airbus?"...

Comunque al JFK bei casini assai spesso, troppo spesso: