airblue...

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

e vabbè va, inutile continuare, continui a far finta di non capire.

io ho detto la mia(idea condivisa da alcuni, non da tutti), tu ti reputi libero di fare quello che vuoi, con presunzione non indifferente dimostrata più volte.

con gente così, ogni dialogo è inutile...

non è per prendere le difese di nessuno...ma non si possono dare questi giudizi su di una persona che non si conosce neppure...e che ti assicuro è tutt'altro che come la escrivi tu...

comunque certe incomprensioni avvengono e vediamo essere ragionevoli...:)

A.

Quoto!!

io ho detto la mia(idea condivisa da alcuni, non da tutti), tu ti reputi libero di fare quello che vuoi, con presunzione non indifferente dimostrata più volte.

A volte utilizzando la funzione "cerca" si riescono ad ottenere molte spiegazioni. Prova a cercare "messaggi criptati" e sicuramente troverai la "posizione" dell'amministrazione riguardo a questo argomento.

Se non ti fosse ancora chiaro dopo la ricerca, provvederò a riscrivere ancora una volta la posizione dell'amministrazione, senza presunzione e senza indifferenza (sempre che tu abbia voglia di ascoltare).

Danilo

Sono circa 5 anni che mi interesso a questo mondo appassionante, e ho messo insieme qualche minima conoscenza per capire una parte dei famosi "messaggi criptati".

Alcuni non li capisco, e sinceramente questo mi dà lo stimolo ad approfondire ulteriormente certi meccanismi, certe conoscenze. Poi magari ci arrivo tre mesi dopo che la cosa è successa, ma almeno ho la soddisfazione di aver scoperto altre tematiche correlate.

Non vedo nulla di scandaloso a riportare in maniera molto ufficiosa notizie che altrimenti sarebbero confinate a poche persone, per ovvi motivi di riservatezza: preferisco un mezzo pettegolezzo quasi incomprensibile al vuoto pneumatico!

Considerazione finale: se ognuno di noi dovesse elencare qualche tipologia di thread che non sopporta, faremo prima a chiudere il forum ;)

DaV

allora, qui non è che si tratta di non ascoltare nessuno o di fare quello che si vuole(anche tu, Danilo,sai benissimo che in un'altra situazione più "diretta" con utente del sito avrei potuto comportarmi in modo diverso;)), è che semplicemente non sono d'accordo nell'aprire messaggi "criptati"(non ero a conoscenza della vecchia discussione dell'amministrazione): ora, so benissimo che ad alcuni invece interessano, ma si sa, trovare un punto comune a tutti è molto spesso un'utopia, soprattutto in luoghi come questo dove le persone che si scambiano idee e opinioni sono davvero tante.
Però la cosa che mi ha fatto, come dire, "arrabbiare", è stato il modo con cui si è espresso successivamente Concorde( e uno che si esprime così, non posso che considerarlo arrogante, sfido io a trovare qualcuno che si complimenta con lui), ma che successivamente si è scusato;). Bastava esprimersi un po meglio dall'inizio e non ci sarebbe stato alcun problema.

Detto questo, se la decisione dell'amministrazione è quella, amen[:306]

ma basta non aprire quelli di concorde...

PS.
A: scirocco mio indicami la via..
B: tu quoque?
A: sono un Klingom, non posso tradire la mia natura...
b: e allora sia!

(stralcio)

C'è un'altra soluzione. I messaggi che non capisci o che trovi non interessenti ... eviti di leggerli. E finisce lì!

uffa, ho pure chiarito...
Dai Bari, guarda che nessuno ce l'ha con te per aver espresso un legittimo dubbio.

Forse c'è stata un pò di incomprensione iniziale, ma sono sicuro che è stata comunque dettata dalla buona fede reciproca.

Con la calma, il rispetto e la serenità, si possono affrontare tutte le questioni, anche le più scottanti e controverse e mi pare che è esattamente quello che è stato fatto in questo thread.

Certo, a volte ci può anche scappare qualche "sfottò", ma sempre fatto in spirito goliardico e rispettoso, ma mai (e te lo garantisco, MAI) in tono offensivo e diffamatorio.

Spero questo serva a chiarire ancora meglio.

Danilo

è fuori luogo come quello che chiamate criptato: se io volessi criptare i miei messaggi che senso ha il forum....caro Danilo??

Era una pura dimostrazione: mi aspettavo un tuo intervento riguardo al Thread: cosa che non è stata fatta.

Anzi...

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

è fuori luogo come quello che chiamate criptato: se io volessi criptare i miei messaggi che senso ha il forum....caro Danilo??

Era una pura dimostrazione: mi aspettavo un tuo intervento riguardo al Thread: cosa che non è stata fatta.

Anzi...
Nessun problema Fab, ho rimosso il mio post e ti ringrazio per la tua altrettanta cortesia.

Danilo

@ Quirino

I Romulani non invaderanno mai la Federazione, è stato firmato un trattato di non belligeranza, ricordi? [:303]

Le minaccie principali sono rappresentate dal Dominio e dai Borg - la resistenza è inutile, preparati ad essere assimilato -
;)

se un post non interessa non lo si legge e non si fa polemica,
certo che alcune persone caro Admin ,
valgono piu di altre
concordi ?
mah non approvo cmq ...