Airblue sbarca in Europa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi è venuto un colpo...[:308][:308][:308]

Beh dai ma ora devi provarla, visto che porta il tuo nick:D:D:D

La rotta prevista e' MAN-ISB non stop con 330 in lease da non so chi, oppure MAN-ESB-ISB con 321.

ESB = Ankara Esenboga.

io poi nella mia miopia avevo letto: la compagna pakistana! ho detto, oddio airblue si sarà sposato una pakistana!!!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

io poi nella mia miopia avevo letto: la compagna pakistana! ho detto, oddio airblue si sarà sposato una pakistana!!!

Beh nella sua (nostra) Brescia le pakistane abbondano eccome !![8D]:D

[:308][:308][:308]

"La compagna pakistana di Airblue avrebbe ricevuto i permessi per volare da Manchester a Islamabad dal prossimo Maggio."

E che è, il viaggio di nozze??? Poverina, le serve il permesso di soggiorno (camera e cucina)!!!
adesso mi cacciano, ma sono piegata in 2 :D:D

"La compagna pakistana di Airblue avrebbe ricevuto i permessi per volare da Manchester a Islamabad dal prossimo Maggio."

E che è, il viaggio di nozze??? Poverina, le serve il permesso di soggiorno (camera e cucina)!!!
adesso mi cacciano, ma sono piegata in 2 :D:D

Ecco perche da un po' di tempo sembrava che pensasse soltanto a Toto, LIN, FCO e videogames, ci ha tenuto la pakistana nel cassetto....!!!!

Vedi di scoprire la data del matrimonio...! :D

Vuoi vedere che tra un po' apriranno voli con il Pakistan? Altro che PIA....[:308]

Leggendo solamente il titolo del thread mi sono chiesto: "Ah...ma allora prima 'ndo stava?". Ora è tutto più chiaro: stava in Pakistan a cercar moglie! ;)