AirBerlin orario estivo 2008

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,307
1,456
161
N/D
AirBerlin ha iniziato a caricare i suoi voli europei Italia-Germania per l'estate 2008, come al solito i tedeschi si muovono con molto anticipo...

Per quanto riguarda BGY sono confemati DUS 2x daily, TXL 2x daily e MUC 2x daily, tutte le rotte hanno un solo daily nel week-end.
Il BGY-NUE e BGY-PMI per ora non sono ancora in vendita.

C'è un particolarità negli orari del BGY-DUS del mattino: sembra che verrà operato con un aereo di base a BGY

BGY-DUS 07:30-09:00 123456
DUS-BGY 09:40-11:10 123456

Visto questo operativo penso quindi che ci saranno ulteriori novità in arrivo...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

AirBerlin ha iniziato a caricare i suoi voli europei Italia-Germania per l'estate 2008, come al solito i tedeschi si muovono con molto anticipo...

Per quanto riguarda BGY sono confemati DUS 2x daily, TXL 2x daily e MUC 2x daily, tutte le rotte hanno un solo daily nel week-end.
Il BGY-NUE e BGY-PMI per ora non sono ancora in vendita.

C'è un particolarità negli orari del BGY-DUS del mattino: sembra che verrà operato con un aereo di base a BGY

BGY-DUS 07:30-09:00 123456
DUS-BGY 09:40-11:10 123456

Visto questo operativo penso quindi che ci saranno ulteriori novità in arrivo...

Mi sa che è quello che doveva andare a PMI......[:302][:302]

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte
Mi sa che è quello che doveva andare a PMI......[:302][:302]

No, per il BGY-PMI è utilizzato un aereo base PMI che effettua il night stop a BGY.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Il NUE come al solito non verrà operato durante l'estivo.

E' ancora presto per dirlo, potrebbe non essere ancora caricato..

Penso che si comporteranno come negli ultimi due anni. Se poi lo confermeranno anche per l'estivo, meglio così.