Negativo
AirBee, a Roma come in tutti gli aeroporti toccati da tratte linea, il loadsheet + le corde sono preparate dall'handler.
Se ti dico di no ci sarà un motivo, che ne dici?...
Negativo
AirBee, a Roma come in tutti gli aeroporti toccati da tratte linea, il loadsheet + le corde sono preparate dall'handler.
Fidati che anche io se te lo dico, un motivo ci sarà!...Se ti dico di no ci sarà un motivo, che ne dici?...
Tagliamo la testa al toro...Io ero un pilota di AirBee distaccato Itali...Non ho mai fatto un bilanciamento manuale a FCO. E' SEMPRE stato fatto dalla flightcare senza problemiAllora, non so altrove, ma a FCO sono SICURO (per motivi di lavoro) che il loadsheet se lo facevano a bordo, e non era fatto da FlightCare (che tra l'altro sui loadsheet non ritarda mai).
Su quanto ti dico puoi fidarti al 100%.E io sono un rampista FlightCare e non ho mai portato un loadsheet alla AirBee, sempre dato da loro a me, fatto a mano.
Quindi, o hanno cominciato a farlo loro poco prima che entrassi io, o non è vero.
No no non sono in malafede. Negli ultimi 3 mesi sarò stato 100 volte a FCO. Comunque può darsi che i rumeni se lo facevano loro. AirBee di sicuro NO.Io non credo che tu sia in malafede, quindi devo capire bene la situazione. Allora, o il loadsheet lo facevano a bordo solo per gli a/m della Jetranair e per gli altri no, o non so cosa dirti. Appena vedo uno più "anziano" chiederò.
Comunque con me un BM non ha mai fatto tardi, solo una volta non siamo riusciti a dargli lo scarico WC, ma solo perché uno dei camioncini s'era rotto.
Io su 100 volte che sono stato a FCO, 70 volte ho fatto ritardo. Una volta perchè mancava la scala, una per l'airstarter, una per il montacarichi, una perchè non ci portavano i piani di volo, una perchè improvvisamente spariva la rampa. E' accaduto di tutto
Ciao Bario...Ti dico che a bari la prima volta che sono andato ce lo siamo fatti da solo perchè altrimenti eravamo ancora sull'apron.Meglio Bari vero?? Spero che con il nostro handler vi siate trovati bene.
No no non sono in malafede. Negli ultimi 3 mesi sarò stato 100 volte a FCO. Comunque può darsi che i rumeni se lo facevano loro. AirBee di sicuro NO.
Un po' roscio?C'era un tuo collega molto bravo, circa 45 anni, pochi capelli rasati, non molto alto...chiedi a lui che sicuramente lo sa!
Io su 100 volte che sono stato a FCO, 70 volte ho fatto ritardo. Una volta perchè mancava la scala, una per l'airstarter, una per il montacarichi, una perchè non ci portavano i piani di volo, una perchè improvvisamente spariva la rampa. E' accaduto di tutto
Però le rampiste non sono male!
Hai mai volato con quel cabin crew rumeno la cui capocabina si chiama Anka, bionda che sembra poresa da un night club, il più delle volte accompagnata da grandissima topa mora di cui non so il nome?
L'ho vista in giro (!) ma non abbiamo mai volato insieme perchè loro sono JetranAir e noi AirBeeHai mai volato con quel cabin crew rumeno la cui capocabina si chiama Anka, bionda che sembra poresa da un night club, il più delle volte accompagnata da grandissima topa mora di cui non so il nome?
Infatti hai ragione! Ma non mi sono mai arrabbiato più di tanto con voi rampisti.Comunque devi dirmi in piena estate quanti handler non hanno problemi... è un gran casino!
Martin hai perfettamente ragione in quello che dici!! Vallo a spiegare ai passeggeri però!!Be', è l'aeroporto, baby!
Se la colpa è dell'handler, comunque, la compagnia si rifà, non ti preoccupare. Il problema è che il più delle volte non è così, e allora ci si beccano gli insulti dei passeggeri e stop. Quante volte capita che a 40 minuti dallo STD manchino ancora un sacco di persone da accettare? Gli italiani concepiscono l'aereo come un autobus e poi pretendono di fare orario, di avere il bagaglio sempre e comunque a bordo, pure quando arrivano all'ultimo.