E' comparso nel menù delle prenotazioni Itali un nuovo volo da Brescia ad Olbia.
Credo che questa rotta non avrà alcuna difficoltà ad avere un buon successo
Credo che questa rotta non avrà alcuna difficoltà ad avere un buon successo

Decisamente buono, sicuramente meglio della proposta di voli tra Genova e Olbia di Air Vallée [xx(]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Finalmente, dopo anni di assenza e collegamenti altalenanti, torna un collegamento che mi pare decente con la Costa Smeralda, meta molto gettonata dai turisti bresciani e dalle province limitrofe.
Togli il se, la frequenze è stata riportata qualche post sopra al tuo!Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Se la frequenza è un solo volo a settimana
Citazione:Messaggio inserito da goafan
La tariffa promo di a/r è ottima: €68,09 (tutto incluso)!
CIAO
_goa
Si, cosi mi hanno confermato anche alla BIT. Immagino che per questi voli bisognerà attendere il secondo M82 di ItAli.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Prossimamente, potrebbero essere introdotte nuove mete nell'Europa dell'Est...pare in Romania e nella Federazione Russa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si, cosi mi hanno confermato anche alla BIT. Immagino che per questi voli bisognerà attendere il secondo M82 di ItAli.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Prossimamente, potrebbero essere introdotte nuove mete nell'Europa dell'Est...pare in Romania e nella Federazione Russa
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
E' durato molto! [:308]
05/03/08
Air Bee
Cancelled:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Verona, Brescia Montichiari (VBS)
Theairdb