AirBee/Itali sulla Brescia-Olbia

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
E' comparso nel menù delle prenotazioni Itali un nuovo volo da Brescia ad Olbia.

Credo che questa rotta non avrà alcuna difficoltà ad avere un buon successo;)

Finalmente, dopo anni di assenza e collegamenti altalenanti, torna un collegamento che mi pare decente con la Costa Smeralda, meta molto gettonata dai turisti bresciani e dalle province limitrofe.

La settimana scorsa il vettore ha inoltre invitato una sessantina di agenti di viaggio di Brescia e provincia per un piccolo educational tour a Roma per far conoscere il vettore.

E' stato riferito, in particolare, che nei primi mesi di operazioni la media dei posti venduti al pubblico ha superato le 300 unità su un'offerta giornaliera globale di 984 posti.

La compagnia cambierà molto presto gli orari dei voli per Roma, anticipando la partenza del mattino, venendo più incontro alle esigenze della clientela business che si reca nella capitale per affari.

Pare siano soddisfatti dell'andamento iniziale del collegamento su Napoli.

Prossimamente, potrebbero essere introdotte nuove mete nell'Europa dell'Est...pare in Romania e nella Federazione Russa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Finalmente, dopo anni di assenza e collegamenti altalenanti, torna un collegamento che mi pare decente con la Costa Smeralda, meta molto gettonata dai turisti bresciani e dalle province limitrofe.
Decisamente buono, sicuramente meglio della proposta di voli tra Genova e Olbia di Air Vallée [xx(]

La tariffa promo di a/r è ottima: €68,09 (tutto incluso)!

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Prossimamente, potrebbero essere introdotte nuove mete nell'Europa dell'Est...pare in Romania e nella Federazione Russa
Si, cosi mi hanno confermato anche alla BIT. Immagino che per questi voli bisognerà attendere il secondo M82 di ItAli.

CIAO
_goa

Sarebbe bello avere anche un collegamento per Tirana.. che è molto richiesta da queste parti.
Ormai o si vola BelleAir o niente : Albatros non c'è più, ClubAir non c'è più, Albanian non c'è più, Alpi Eagles non c'è più, Alitalia ha ridotto un bel pò...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

E' durato molto! [:308]

05/03/08
Air Bee
Cancelled:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Verona, Brescia Montichiari (VBS)
Theairdb

Guarda che è ancora pienamente in vendita sul sito www.italiweb.it

Credo si tratti di un problema tecnico del sito AirBee, spero lo risolvano presto.