airBaltic continua il recupero.

Spero riescano in qualche modo a filtrare la banda per evitare ogni comunicazione in voce - anche i messaggi vocali

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Lo spero anche io, ma ne dubito sinceramente: gia' adesso dove hai full wi-fi access se ti arriva un vocale lo puoi ascoltare come vuoi, viva voce ovviamente incluso. Cosi' per contenuti tipo reels o streaming; e gia' avvengono discussioni per uno, due o dieci pirla che lo fanno senza supporti auricolari...non oso pensare cosa sara' in seguito!

Lufthansa entra con il 10% in Airbaltic

Lufthansa può assumere una quota di minoranza nella società lettone Airbaltic, secondo quanto ha stabilito Bundeskartellamt, l’autorità garante del mercato tedesco. Secondo Andreas Mundt, presidente del Bundeskartelamt, “la partecipazione prevista solleva notevoli preoccupazioni sotto il profilo della concorrenza su diverse rotte aeree tra gli aeroporti tedeschi e i Paesi baltici. Le imprese partecipanti sono in concorrenza diretta su alcune rotte e i vettori alternativi sono pochi”.

Tuttavia, queste preoccupazioni non sono di tale entità da vietare la partecipazione del 10% di Lufthansa alla società lettone, anche perché “le due società resteranno comunque autonome”. L’autorità tedesca precisa, inoltre, che poiché Lufthansa non intende assumere il controllo di Airbaltic il piano non necessitava del controllo delle autorità europee; tuttavia, “un eventuale aumento delle quote in Airbaltic in futuro potrebbe portare Lufthansa ad acquisirne il controllo. Ciò potrebbe richiedere una nuova procedura di controllo, questa volta da parte della Commissione europea”.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk