AirAsiaX atterra negli USA per la prima volta

L'unico problema sono le interconnessioni!!!!!
Infatti l'ife sui nuovi A330 è compreso e i pasti hanno prezzi molto bassi.

Ripeto trovo i prezzi concorrenziali sono durante le promozioni altrimenti dall'italia conviene sempre affidarsi alle compagnie medio-orientali o a Turkish.

Adesso conviene...perché c'è la crisi e dovendo riempire gli aerei fanno dei prezzacci. Io mi ricordo prima della crisi che un volo per la Malesia a meno di 600-700 euro in offerta speciale non lo si trovava per niente mentre con air Asia X (sempre in offerta) lo si poteva trovare attorno ai 300€

Adesso conviene...perché c'è la crisi e dovendo riempire gli aerei fanno dei prezzacci. Io mi ricordo prima della crisi che un volo per la Malesia a meno di 600-700 euro in offerta speciale non lo si trovava per niente mentre con air Asia X (sempre in offerta) lo si poteva trovare attorno ai 300€

Ma anche airasia ha dovuto abbassare i prezzi per la crisi. Secondo me senza offerte non conviene.

P.s. io sono riuscito a prendere STN-KUL a 240 euro per un a/r il giorno della messa in vendita. Un prezzo super.

Le foto dell'aereo le avevo già viste...una bella livrea,peccato solo che stoni un po' la frase "orgogliosi di essere sponsor degli oakland raiders" viste le scarse performance della franchigia negli ultimi anni :D