Stefano BZ Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,447 0 45 12 Marzo 2007 #21 Citazione:Messaggio inserito da goafan Stefano come fai ancora a non sapere quando parte l'orario estivo??? [:305] [:303] CIAO _goa Clicca per espandere... [:I] Solitamente nn mi interessa diciamo...è grave? [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da goafan Stefano come fai ancora a non sapere quando parte l'orario estivo??? [:305] [:303] CIAO _goa Clicca per espandere... [:I] Solitamente nn mi interessa diciamo...è grave? [xx(]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 12 Marzo 2007 #22 Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ Solitamente nn mi interessa diciamo...è grave? [xx(] Clicca per espandere... Si perchè tutti gli anni è quasi sempre lo stesso, cambia solo di qualche giorno... e poi se ne parla tutti i giorni sul forum! CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ Solitamente nn mi interessa diciamo...è grave? [xx(] Clicca per espandere... Si perchè tutti gli anni è quasi sempre lo stesso, cambia solo di qualche giorno... e poi se ne parla tutti i giorni sul forum! CIAO _goa
M max_iw1fbr Utente Registrato 4 Ottobre 2006 221 0 Torino, Piemonte. www.iaitp.it 12 Marzo 2007 #23 Parte il 25 marzo e ci saranno un volo al mattino e uno al pomeriggio operato tutta la settimana con d38
Parte il 25 marzo e ci saranno un volo al mattino e uno al pomeriggio operato tutta la settimana con d38