Air Vallée: presentati i voli da Rimini per OLB, CAG, MXP, NAP, BEG, CFU e SPU!

Vi ringrazio per il benvenuto!!
Dite che posso andare tranquilla allora... speriamo bene! Spero di potervi raccontare come sarà andata a questo punto!... mi sta salendo una certa ansia!
Un saluto e grazie ancora!

Small Planet Airlines (già FlyLAL Charters) smetterà a breve di operare per conto di Air Vallée.

Dal 13 Agosto, i voli per CDG ed EFL vengono ora operati con a/m della francese Europe Airpost.

Segnalo che è stata aggiunta anche la destinazione Zakinthos per tutto Agosto, col D328.
Corfù è stata raddoppiata in 3 date di Agosto.

Aggiungo anche che la destinazione Belgrado è stata cancellata dopo solo 2 settimane di operazioni.

Mi chiedo: come può un aeroporto affidare la propria immagine ed il proprio sviluppo ad un vettore che fissa i propri operativi quasi settimanalmente?

Quanta garanzia è offerta al viaggiatore che si affida a questa compagnia?

Mi pare di rivedere il film di ClubAir...

Mamma mia... oggi ho prenotato un volo rmi-efl-rmi e mi ero dimenticato di questa discussione...
Come sono i 737 di europeairpost? Avrò i dejavu di EI-CWW ed EI-DOV? :-S
Cmq farò un bel trip report al ritorno, la mia cara reflex mi accompagnerà in questo viaggio... :-D

L'altro giorno feci il check-in del Rimini-Napoli: 6 passeggeri, entusiasmante! La media dovrebbe essere sempre questa, su per giù. Quando va bene si arriva a 20 persone, ma non di più

Mamma mia... oggi ho prenotato un volo rmi-efl-rmi e mi ero dimenticato di questa discussione...
Come sono i 737 di europeairpost? Avrò i dejavu di EI-CWW ed EI-DOV? :-S
Cmq farò un bel trip report al ritorno, la mia cara reflex mi accompagnerà in questo viaggio... :-D

Ti fermi a EFL?
Io ed un mio amico volevamo prenotare un RMI-EFL per poter provare il Dornier, a quanto pare ci siamo risparmiati un viaggio sul 737 :D

Ti fermi a EFL?
Io ed un mio amico volevamo prenotare un RMI-EFL per poter provare il Dornier, a quanto pare ci siamo risparmiati un viaggio sul 737 :D

Beh 345€ per provare il Dornier sono un po' molti, potevi approfittarne anche per una vacanzina a Cefalonia :P I prezzi nn sono di certo competitivi per un volo di un'ora e mezza...
Io cmq nn mi fermo lì, una volta atterrato cercherò in qualche modo di raggiungere i miei che sono a Lefkada da 10 giorni per poi ripartire sempre da cefalonia la settimana dopo...

Il nostro programma era di prendere l'ultimo volo per EFL il 27 agosto, che viene venduto all'ottima tariffa di 27€ e rotti :P

Ma toglimi una curiosità : e come tornate in Italia ? :D

Cmq è l'ultima gamba del volo charter, che va riprendere quelli che sono partiti per il soggiorno del 20 Agosto. Perciò la vendono a pochi spiccioli :D

Si, infatti l'avevo immaginato..Anche ZTH è in svendita...
Alla fine abbiamo desistito e stiamo organizzando uno dei miei soliti tour in terra spagnola, dall'altro lato dell'Italia :D
In ogni caso avevamo già guardato per un successivo EFL-CFU con SkyExpress e il ritorno in nave fino alla Puglia :)
Scemo come sono avevo trovato un'invitantissimo CFU-OSL con Norwegian + TRF-BLQ con Ryanair alla misera cifra di 50€ in totale :D

Salve sono nuovo sul forum un saluto a tutti...

Lunedì scorso ho prenotato un volo Napoli-Rimini per il 29 settembre per la mia ragazza (costo ~46€ con tasse e un bagaglio)
Il giorno dopo martedì mi avvisano che è stato cancellato... :astonished:

hanno proposto:
1 - rimborso totale del biglietto.
2 - riprotezione su volo alternativo come segue:
NAPOLI - ROMA FCO VOLO ALITALIA AZ 1264 11.30 - 12.25
ROMA FCO - RIMINI VOLO ALITALIA AZ 7214 13.15 - 14.15

per farla breve la mia ragazza è stata contattata da Air Vallée e inizialmente le è stato detto che a Roma avrebbe dovuto ritirare il bagaglio e fare un nuovo check-in. A quel punto la mia ragazza ha esposto il dubbio se ci fosse tempo a sufficienza... tra attesa bagaglio e chiusura check-in... La signorina Air Vallée ha detto che si sarebbe informata.. Il giorno dopo è stata la mia ragazza a chiamare e questa volta le è stato detto che il bagaglio sarebbe stato imbarcato direttamente sull'aereo diretto a Rimini...

Perdonate l'ignoranza.. ma come stanno le cose?
non so come mai.. ma quando sento parlare di Fiumicino e bagagli ho un pò di terrore... :)

Oltretutto la mia ragazza era intenzionata a proporre come alternativa uno stesso volo Air Vallée Napoli-Rimini del 27 settembre... credo sarebbe convenuto anche a loro... ma le è stato risposto che ormai avevano già confermato la loro alternativa...