Air Vallée: presentati i voli da Rimini per OLB, CAG, MXP, NAP, BEG, CFU e SPU!

Se orari e prezzi saranno interessanti potrei provare un inedito week-end a Rimini by air e con l'occasione provo anche il Dornier su cui non ho mai volato...:)

Comunque la domanda di fondo rimane: con quali €€€ riprendono a volare questi signori?

L'aereo lo hanno, il personale pure, la licenza non manca (provvisoria?), potrebbero ripartire domani con il TRN-PSR ma non lo fanno, perchè?

Mancano gli €€€, che però magicamente si materializzeranno a Luglio?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lo temevo.........

storia trita e ritrita:
-arrivano intascandosi un beeeeel contributo dall'aeroporto (cioè euri nostri!!)
-fanno un bel buco nell'acqua
-tra 3-6 mesi ...... puf..... spariti!

e aimé parlo coi dati di un rmi-fco alla mano che non brillavano di sicuro! pur avendo a6 code con AZ (purtroppo io il sito internet non ce l'ho !!!!! quindi magari sono poco affidabile ;), caro abe)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lo temevo.........

storia trita e ritrita:
-arrivano intascandosi un beeeeel contributo dall'aeroporto (cioè euri nostri!!)

e aimé parlo coi dati di un rmi-fco alla mano che non brillavano di sicuro! pur avendo a6 code con AZ (purtroppo io il sito internet non ce l'ho !!!!! quindi magari sono poco affidabile ;), caro abe)

Non si potrebbe inviare ai vertici dell' aeroporto di Rimini un dossier in cui si ricapitola la storia dei fallimenti precenti di Air Valle nei suoi voli da Aosta, Torino, Genova ecc...

Non si potrebbe inviare ai vertici dell' aeroporto di Rimini un dossier in cui si ricapitola la storia dei fallimenti precenti di Air Valle nei suoi voli da Aosta, Torino, Genova ecc...

ti posso assicurare che sanno tutto e anche di più....

il problema è che lo hanno fatto comunque, questo è l'andazzo

mi piange il cuore, ma soprattutto il portafogli, minkia:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:

storia trita e ritrita:

Mi ricorda tanto ClubAir ad AOI.
Con Air Vallée c'è il rischio che alcune rotte non vedranno mai la luce.
Perchè RMI sceglie di farsi del male? Lo dico per esperienza... :D

air vallée:presentati i voli da Rimini per OLB,CAG,MXP,NAP,BEG,CFU e SPU

e il 737 che baseranno da metà Giugno a che compagnia appartiene?