boagoa Utente Registrato 6 Novembre 2008 62 0 Genova 11 Novembre 2008 #21 Michele-TRN ha detto: Delle due leg mi pare che quella più performante al momento sia il TRN-TRS che ha orario serale. Clicca per espandere... Non mi risulterebbe... avete dei numeri che confermino questo ?
Michele-TRN ha detto: Delle due leg mi pare che quella più performante al momento sia il TRN-TRS che ha orario serale. Clicca per espandere... Non mi risulterebbe... avete dei numeri che confermino questo ?
M Michele-TRN Guest 11 Novembre 2008 #22 superjet100 ha detto: so che hanno contattato un ex di e8 per le modifiche al operativo...sembra abbia fatto effetto . Clicca per espandere... Ah però, non hanno badato a spese boagoa ha detto: Non mi risulterebbe... avete dei numeri che confermino questo ? Clicca per espandere... No scusate, mi sono basato sulle classi di prenotazione chiuse, può darsi benissimo che sia una mia impressione errata.
superjet100 ha detto: so che hanno contattato un ex di e8 per le modifiche al operativo...sembra abbia fatto effetto . Clicca per espandere... Ah però, non hanno badato a spese boagoa ha detto: Non mi risulterebbe... avete dei numeri che confermino questo ? Clicca per espandere... No scusate, mi sono basato sulle classi di prenotazione chiuse, può darsi benissimo che sia una mia impressione errata.