M
Credo che giustamente sfrutteranno il Dornier "orfano" di Aosta per eliminare la tratta Torino-Genova e vv. che di fatto è quasi un ferry. Peccato che non sfruttino l'aeromobile per fare altro da Genova.Quindi un dornier dormirà a GOA!
Credo che giustamente sfrutteranno il Dornier "orfano" di Aosta per eliminare la tratta Torino-Genova e vv. che di fatto è quasi un ferry. Peccato che non sfruttino l'aeromobile per fare altro da Genova.
CIAO
_goa
Credo che giustamente sfrutteranno il Dornier "orfano" di Aosta per eliminare la tratta Torino-Genova e vv. che di fatto è quasi un ferry. Peccato che non sfruttino l'aeromobile per fare altro da Genova.
CIAO
_goa
Il volo Torino-Trieste diventerà cosi diretto e operato 5x, resta da capire se esiste il traffico su una rotta simile.
Dal 3 novembre uno dei due Dornier opererà nel seguente modo:
TRN-PSR DO604 1700 1810
PSR-TRN DO605 1830 1940
TRN-TRS DO806 2010 2210
TRS-GOA DO807 2130 2225
è quindi probabile che al mattino operi:
GOA-TRS DO806 0700 0755
TRS-TRN DO000 0000 0000
e poi NAP o FCO da Torino per riempire il "buco".
Un aereo dormirebbe quindi a Genova, nonostante tutte le rotte successive verrebbero operate da Torino.
Il volo Torino-Trieste diventerà cosi diretto e operato 5x, resta da capire se esiste il traffico su una rotta simile.
CIAO
_goa
Dal 3 novembre uno dei due Dornier opererà nel seguente modo:
TRN-PSR DO604 1700 1810
PSR-TRN DO605 1830 1940
TRN-TRS DO806 2010 2210
TRS-GOA DO807 2130 2225
è quindi probabile che al mattino operi:
GOA-TRS DO806 0700 0755
TRS-TRN DO000 0000 0000
e poi NAP o FCO da Torino per riempire il "buco".
Un aereo dormirebbe quindi a Genova, nonostante tutte le rotte successive verrebbero operate da Torino.
Il volo Torino-Trieste diventerà cosi diretto e operato 5x, resta da capire se esiste il traffico su una rotta simile.
CIAO
_goa
ora anche AIr Vallèe sta facendo di tutto per rovinare un volo pressochè perfetto.L' unica cosa di cui si aveva bisogno è l'introduzione di una macchina di maggior capacità(anni fa per circa un mese utilizzarono un Atr della Air Linar che viaggiava sempre pieno!!)
Basterebbe operare il volo mattino e sera.Non sarei così drastico: l'operativo attuale è migliore, ma quello della winter rimane comunque molto buono. Per il resto concordo sulla macchina, ci vorrebbe un ATR, il Dornier parte FULL 9 volte su 10...
Non sarei così drastico: l'operativo attuale è migliore, ma quello della winter rimane comunque molto buono. Per il resto concordo sulla macchina, ci vorrebbe un ATR, il Dornier parte FULL 9 volte su 10...
Basterebbe operare il volo mattino e sera.
CIAO
_goa
TRS-TRN DO000 0000 0000