Air Vallée: orario estivo 2009

• Autore Discussione Autore Discussione goafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

In vendita anche TRN-TRS e TRS-GOA, stesso operativo attuale.

Mancano all'appello i due inutili TRN-FCO: vista la carenza di slot su FCO mi auguro che ad Air Vallée non venga concesso quello che è stato negato a BV :morto: A meno che FCO non venga rimpiazzato con QSR.

mantenendo anche il volo su NAP ??? mmmm

Il TRN-NAP non sta andando malaccio (i NAP-TRN di stasera e domani sera ad esempio sono FULL), grazie all'accordo commerciale con FIAT. E' impensabile che questi voli vengano spostati su QSR, l'utenza risulterebbe troppo penalizzata e finirebbe per migrare sui voli CAI/I9.

Uhm capisco...però mi sembra anche assurdo avere QSR e NAP ... o no ? C'è da dire cmq che qui a QSR vanno per le lunghe ....

Uhm capisco...però mi sembra anche assurdo avere QSR e NAP ... o no ? C'è da dire cmq che qui a QSR vanno per le lunghe ....

Air Vallée è una compagnia assurda a prescindere :D Comunque ribadisco, indipendentemente dalla presenza del TRN-NAP, un TRN-QSR targato Air Vallée sarebbe un flop assicurato, quel volo va fatto con una compagnia che abbia un pricing diverso.

airvallepub.jpg

In questa pubblicità compare già il Genova-Roma e rimangono confermati tutti gli attuali voli. :morto:

CIAO
_goa

Tutto sommato, a parte il TRN-FCO, DO sembra essersi ritagliata un suo spazio su queste rotte. Ribadisco che la vedrei bene anche sulla NAP-TRS.

Con ben un giorno lavorativo d’anticipo, è in vendita il TRN-FCO estivo di Air Vallée :D Giustizia divina, Air Vallée ha ottenuto slot-ciofeca:

TRN-FCO
08:30-09:40
16:10-17:20

FCO-TRN
10:40-11:50
18:10-19:20

op. lun-ven