Air Vallée : nuovo operativo per il TRN-PSR

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Torna serale il TRN-PSR di Air Vallée, evidentemente per recuperare l’utenza persa a favore di FlyOnair.

A seguito di questa sovrapposizione i due voli opereranno in contemporanea, e continueranno a farsi del male a vicenda.

TRN-PSR 18:50-20:00 fino al 30/06
TRN-PSR 19:40-21:10 dal 1/7

PSR-TRN 20:20-21:30 fino al 30/06
PSR-TRN 21:30-22:40 dal 1/7

*escluso sabato, voli sospesi ad Agosto

Torna serale il TRN-PSR di Air Vallée, evidentemente per recuperare l’utenza persa a favore di FlyOnair.

A seguito di questa sovrapposizione i due voli opereranno in contemporanea, e continueranno a farsi del male a vicenda.

Incredibile!!!!

ahahaha
che vi avevo detto giorni fa??!!

Era scontato che DO ritornasse a questo operativo per il TRN-PSR-TRN!!!

FORZA AIR VALLEE!!!!!

E il Sabato?

Ormai non sarebbe ora di coprire anche il sabato?
Meglio lasciare a chi potrebbe renderlo daily e con una macchina + capiente, e tutto l'anno!

Tra l'altro mi devo correggere, risulta cancellato il volo della domenica, Air Vallée volerà 5x lun-ven.

Ok che ti sta sulle b***e FlyOnair, ma non esageriamo :D

Tifo DO perchè deve resistere contro la corazzata SAGA/OnAIr!!!

Tifo DO perchè a differenza di FlyOnAir non riceve un trattamento economico agevolato da parte della società di gestione!

Tifo DO perchè FlyOnAir fra qualche mese 'andrà in letargo', come ogni inverno, e se DO non resisterà il collegamento tra le due città non sarà garantito!

Tifo DO perchè il progetto FlyOnair è fallito: su nessuna rotta, come questa, non ha portato traffico VFR e Leisure!

Tifo DO perchè, come si dice da queste parti: "fra due cecati a fa a pietrate" preferisco quello che si regge senza stampelle!!! (e quindi DO):D

Bender, non ho parole, finalmente sento dire cose sensate.
Uno di questi giorni voglio incontrarti e conoscerti di persona.
Per quanto rguarda i trattamenti di favore riservati ad Onair, te lo dico in slang pescarese (come dice n'duccio) : " li pecure si cond a lurvinì " !

@Bender: FlyOnair non è una compagnia, su questo siamo pienamente daccordo.

Però da qui a definire DO una compagnia "senza stampelle" ce ne passa... tutte le compagnie che volano con Dornier sono fallite miseramente, come mai Air Vallée è ancora in piedi? Fondi regionali, della Valle d'Aosta.

Air Vallée è una compagnia senza una mission aziendale, senza un piano industriale, vivono di sovvenzioni regionali garantite. Volano con l'aereo più antieconomico sul mercato, ripropongono da anni un programma di voli uguale a se stesso, e sulla TRN-PSR non hanno mai fatto nulla per far crescere il traffico che esiste.

Tra le due contendenti è chiaro che considero più stabile quello di DO (che quest'anno credo compia 10 anni su PSR), però le compagnie "serie" sono ben altre ;)

Michele, infatti ho citato un detto locale "due cecati ... " :D

Ovvio che poi se dovessi scegliere non opterei per nessuna delle due, ma da abruzzese preferirei avere una compagnia come DO che non prende soldi dalle mie tasche piuttosto che flyOnAir per i motivi citati sopra ;)

Sarebbe il colmo spazzare via DO e poi rimanere senza voli nel periodo invernale!

Tra le due contendenti è chiaro che considero più stabile quello di DO (che quest'anno credo compia 10 anni su PSR), però le compagnie "serie" sono ben altre ;)

Solo per precisazione, DO opera su PSR da novembre 2001.
Comunque anche se personalmente ho criticato più volte DO per l' incapacità nell' espandersi su questa tratta, gli devo riconoscere che ha sempre svolto un servizio preciso e puntuale.

Concordo e aggiungo.......

@Bender: FlyOnair non è una compagnia, su questo siamo pienamente daccordo.

Però da qui a definire DO una compagnia "senza stampelle" ce ne passa... tutte le compagnie che volano con Dornier sono fallite miseramente, come mai Air Vallée è ancora in piedi? Fondi regionali, della Valle d'Aosta.

Air Vallée è una compagnia senza una mission aziendale, senza un piano industriale, vivono di sovvenzioni regionali garantite. Volano con l'aereo più antieconomico sul mercato, ripropongono da anni un programma di voli uguale a se stesso, e sulla TRN-PSR non hanno mai fatto nulla per far crescere il traffico che esiste.

Alcuni voli li ha anche fatti con ATR(qualche anno fa) e c'erano oltre 40 pax sui voli, segno che già allora poteva espandersi e abbassare un pò i prezzi.
Ormai Pescara era diventata x loro l'unica gamba buona; hanno provato altre linee con risultati deludenti.Si era parlato anche di dotarsi delQ400 ma finora niente.Manca un volo mattutino ecc...
E' ora di cambiare se non cambiano: un solo volo fatto da Airdolomiti o LHI!