Air Vallée: in arrivo TRN-FCO 2 daily


Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Sul blog de La Stampa si annuncia l'arrivo di Air Vallée sulla TRN-FCO con 2 daily da gennaio, voli che evidentemente fanno parte dell'accordo con FIAT che ha permesso il lancio con successo delle operazioni sulla TRN-NAP. Secondo La Stampa le partenze saranno alle 7:45 e 17:45 da TRN, qualcuno può confermare gli slot?

Da Gennaio non risultano più in vendita i voli TRN-TRS e GOA-TRS: evidentemente la rotazione GOA-TRS-TRN sarà sostituita da un TRN-FCO-TRN, mattino e sera.

www.lastampa.it/caselle
 
Non capisco che senso abbia per Air Vallée buttarsi in una tratta cosi competitiva coma quella. Se poi fosse confermato l'accordo con FIAT anche su questo collegamento non ne capirei il motivo: molte meno frequenze (e posti) ad esempio di Blu Express a tariffe medie sicuramente assai maggiori... bah...

CIAO
_goa
 
Non capisco che senso abbia per Air Vallée buttarsi in una tratta cosi competitiva coma quella. Se poi fosse confermato l'accordo con FIAT anche su questo collegamento non ne capirei il motivo: molte meno frequenze (e posti) ad esempio di Blu Express a tariffe medie sicuramente assai maggiori... bah...

CIAO
_goa

Soprattutto se per aprire su TRN devono chiudere GOA :D
 
Secondo La Stampa le partenze saranno alle 7:45 e 17:45 da TRN, qualcuno può confermare gli slot?
FCO W08 DO 602 A 05:35 07:40 12JAN 27MAR 1234500 FRJ 031 1 J TRN TRN DO 603 -
FCO W08 DO 603 D 06:35 08:20 12JAN 27MAR 1234500 FRJ 031 1 J TRN TRN DO 602 -
FCO W08 DO 608 A 20:40 20:40 12JAN 27MAR 1234507 FRJ 031 1 J TRN TRN DO 609 -
FCO W08 DO 609 D 21:30 21:30 12JAN 27MAR 1234507 FRJ 031 1 J TRN TRN DO 608 -

CIAO
_goa
 
Non capisco che senso abbia per Air Vallée buttarsi in una tratta cosi competitiva coma quella.

Ho l'impressione che nell'accordo di cessione di air Vallée FIAT abbia garantito un certo numero di posti acquistati per X mesi...e non essendoci traffico fiat su GOA o su TRS è stato necessario aprire la NAP e (forse) la FCO.
 
Sono praticamente dei charter aziendali, regolari?

Yes.

Confermo che il NAP viaggia spesso FULL, per Air Vallèe si tratta di un'operazione a rischio ZERO.

Ricordo che nelle scorse settimane erano circolati roumors relativi all'interesse di DO anche per alcune rotte internazionali da TRN, sempre nell'ambito di un accordo quadro con FIAT: KTW, CDG, MAD, staremo a vedere.
 
L'azienda che gestisce i viaggi fiat ha ricevuto istruzioni di prenotare i voli verso NAP dando priorità a DO. Immagino che lo stesso verrà fatto con il TRN-FCO...
Esatto, Vale, i primi 31 vanno su DO, ma ciò non toglie che un mio responsabile abbia già detto "Ragazzi, dobbiamo contenere le spese, se Carlsson vi prenota DO a 400 e più Euro, chiedete di andare con AP".
Questo è quanto, poi è un po' che non vado a NAP e quindi non ho esperienza personale da quanto DO è arrivata a operare TRN-NAP.
 
I voli sono su Amadeus :)

TRN-FCO
07:45-08:55
17:45-18:55

FCO-TRN
09:35-10:45
19:35:20:45

op. lun-ven da lunedì 12/1
 
Ultima modifica: