Air Vallée contro Meridiana sulla Torino-Olbia!

goafan

Utente Registrato
Air Vallee, sorpresa estiva
Tornano 2xw su Olbia!

Torna Air Vallee sul Torino Olbia, opererà da giugno a fine agosto con il solito Dornier. E' un collegamento di nicchia (anche per i prezzi che non saranno low) ma è comunque un segnale positivo. Olbia era già coperta da Meridiana, ma a prezzi molto alti. Chissà che la concorrenza.... (Allaciate le cinture - La Stampa.it)

CIAO
_goa

Immagino che si tratti del collegamento sostitutivo del classico AOT-CUF-OLB.

Essendo chiuso AOT in quel periodo, credo che spostino il D328 su TRN e cancellano il segmento CUF-OLB.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Essendo chiuso AOT in quel periodo, credo che spostino il D328 su TRN e cancellano il segmento CUF-OLB.
Probabilmente sulla TRN-OLB, in particolare nei giorni clou del weekend, ci sarà spazio per tutti. Tuttavia se gli altri anni il volo da Cuneo andava bene non capisco perchè non lo debbano più riproporre. Air Vallée infatti si è sempre contradistinta per andare a coprire i mercati secondari, quali appunti Cuneo.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Probabilmente sulla TRN-OLB, in particolare nei giorni clou del weekend, ci sarà spazio per tutti. Tuttavia se gli altri anni il volo da Cuneo andava bene non capisco perchè non lo debbano più riproporre. Air Vallée infatti si è sempre contradistinta per andare a coprire i mercati secondari, quali appunti Cuneo.

CIAO
_goa

Credo sia dovuto appunto alla chiusura di Aosta...

Il volo faceva Aosta-Cuneo-Olbia....ora, visto che da AOT non può partire perchè chiuso per lavori..partirà da Torino dove volano già per Genova/Trieste e Pescara..

Sottolineo comunque che la compagnia non ha ancora pubblicato i piani di volo estivi...e manca praticamente solo un mese alla scadenza dell'attuale flight programme !!

Sottolineo comunque che la compagnia non ha ancora pubblicato i piani di volo estivi...e manca praticamente solo un mese alla scadenza dell'attuale flight programme !!
Purtroppo con due aeromobili ed un network misero riescono sempre a mettere in vendita i voli all'ultimo minuto. [xx(]

L'anno scorso Air Vallée ha messo in vendita i voli estivi da Genova per Cagliari e Olbia solo il 13 marzo, cioè un paio di settimane prima! :D

CIAO
_goa