asessa Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,925 323 131 2 Marzo 2010 #21 Michele-TRN ha detto: Cos'è, una minaccia? Clicca per espandere... Cmq sembra che davvero stiano parlando con altri lidi....
Michele-TRN ha detto: Cos'è, una minaccia? Clicca per espandere... Cmq sembra che davvero stiano parlando con altri lidi....
ei-hla Utente Registrato 28 Maggio 2008 60 0 0 3 Marzo 2010 #22 l'ho sentito anch'io... la scelta è tra nuovo show del bagaglino che andrà in onda prox stagione o un reality sulla vita circense da prima serata su rete st vincent!
l'ho sentito anch'io... la scelta è tra nuovo show del bagaglino che andrà in onda prox stagione o un reality sulla vita circense da prima serata su rete st vincent!
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 6 Marzo 2010 #23 asessa ha detto: Cmq sembra che davvero stiano parlando con altri lidi.... Clicca per espandere... Mi chiedo cos'abbiano da raccontarsi
asessa ha detto: Cmq sembra che davvero stiano parlando con altri lidi.... Clicca per espandere... Mi chiedo cos'abbiano da raccontarsi
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 6 Marzo 2010 #25 asessa ha detto: Cmq sembra che davvero stiano parlando con altri lidi.... Clicca per espandere... Stanno un pò parlando con mezza Italia a dire il vero CIAO _goa
asessa ha detto: Cmq sembra che davvero stiano parlando con altri lidi.... Clicca per espandere... Stanno un pò parlando con mezza Italia a dire il vero CIAO _goa