Air Vallée: annunci, ipotesi, aperture, riduzioni, cancellazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pare di no, ultimamente ho notato che più sono piccole le società, più la dicono grossa! E' ovvio che non voglio offendere nessuno!

Dopo l'uscita di scena, almeno momentanea, di personaggi come G.I. & Co., ci voleva qualcuno che tenesse alto il livello!
Che spettacolo!

Ok fatemi capire la logica: Parma su CDG e Iasi su ORY. Ma perché? Che cambia? Sperano di ottenere un code-share con AF su CDG da PMF? :o

Dal 30 aprile prossimo il vettore Air Vallée aprirà anche il volo da Iasi per Parigi Orly in aggiunta quelli già annunciati per Torino, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

CIAO
_goa
nooooooooooooooooo GOA tu ci stai prendendo in giro, non è possibile dove il trucco??? ma è una specie di linguaggio in codice????

Una domanda sorge spontanea: ma chi gestice questa compagnia a livello "network planning"??

Anche questa settimana niente TRN-PSR di venerdì, mi pare sia la seconda o terza settimana che capita. Rotazioni charter? Certo che una macchina di backup potevano trovarla, vista l'immensa flotta che si ritrovano. Dall'orario sembra inoltre definitivamente cancellata la rotazione domenicale: il volo è quindi ridotto a 4x (o 3x come in queste settimane), tariffe ow confermate a 185€, applausi ad Air Vallèe per la gestione di questa rotta, su cui credo stiano consuntivando numeri record (500-600 pax/mese).

Viene da chiedersi come faranno a gestire la dozzina di nuove rotte annunciate per la summer, vista la deprimente gestione delle uniche due rotte attive (TRN-PSR e PMF-CTA).

Anche questa settimana niente TRN-PSR di venerdì, mi pare sia la seconda o terza settimana che capita. Rotazioni charter? Certo che una macchina di backup potevano trovarla, vista l'immensa flotta che si ritrovano. Dall'orario sembra inoltre definitivamente cancellata la rotazione domenicale: il volo è quindi ridotto a 4x (o 3x come in queste settimane), tariffe ow confermate a 185€, applausi ad Air Vallèe per la gestione di questa rotta, su cui credo stiano consuntivando numeri record (500-600 pax/mese).

Viene da chiedersi come faranno a gestire la dozzina di nuove rotte annunciate per la summer, vista la deprimente gestione delle uniche due rotte attive (TRN-PSR e PMF-CTA).

Dai Michele non pensare male... Tra una cancellazione e l'altra in qualche modo ce la faranno ;) :D

16 rotazioni per 32 voli al mese a 600 pax sono 18 per volo sembrerebbe coperta l'autosufficienza e quindi nessun intervento economico per l'aeroporto di pescara a febbraio mese non proprio top , si spera in questa benedetta base ryan di trn per ritagliare tra le due basi almeno un decente 4xw ... comunque solo ryan può gestire una simile rotta visto cosa è riuscita a fare sulla psr-bgy a confronto di ap prima e az dopo che sulla più appetibile linate non hanno mai azzardato manco per prova una doppia rotazione giornaliera ...

La base FR a TRN è saltata e almeno per un anno non se ne parlerà. Comunque un mese fa c'è stato un incontro in Regione per condividere il piano dell'ipotetica base FR a TRN dal 2013 al 2017, e PSR non fa parte della rosa di destinazioni messe sul tavolo, l'unica new entry nazionale sarebbe Lamezia... Sagat ci tiene tanto a non mettere in discussione il patto di ferro con Air Vallèe!

Ogni mattina che mi alzo non proprio felice, vengo sempre a farmi due risate su questo 3D, l'unica amarezza è per i passeggeri, per il resto è la storia di un film già visto.

La base FR a TRN è saltata e almeno per un anno non se ne parlerà. Comunque un mese fa c'è stato un incontro in Regione per condividere il piano dell'ipotetica base FR a TRN dal 2013 al 2017, e PSR non fa parte della rosa di destinazioni messe sul tavolo, l'unica new entry nazionale sarebbe Lamezia... Sagat ci tiene tanto a non mettere in discussione il patto di ferro con Air Vallèe!

Chissà che patto avranno fatto.. Ma non è che piuttosto che base FR a SAGAT hanno preferito base Air Vallée? :D

Scioccante! Francamente, questa mi mancava, adesso le Isole Vergini e Panama. Ma una società di quelle parti che ci viene a fare in Val d'Aosta? Io un'idea ce l'avrei, ma è meglio che me la tengo x me!
la settimana bianca? o magari un volo in aliante..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.