Air Transat si espande in Italia?

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,170
633
161
37
Abu Dhabi
Sulla home page italiana della compagnia canadese sono comparsi alcuni banner pubblicitari. Anticipano l'apertura di nuovi collegamenti diretti l'anno venturo : FCO-YYZ, MXP-YYZ, VCE-YUL in aggiunta natualmente al volo "storico" che è FCO-YUL quest'anno operato 5xweek. Che dire, se saranno confermati effettivamente, è un'espansione interessante (da 1 a 4 rotte) in Italia. Maggiori dettagli ci saranno quando saranno caricati gli operativi, adesso non c'è ancora nulla.

Sulla Roma-Toronto sono la quinta compagnia a volare nel periodo estivo (oltre ad Alitalia, Air Canada, Zoom Airlines e Skyservice)

AirTransat.jpg

Ciao!

Solo Venezia e milano?

Sulla home page italiana della compagnia canadese sono comparsi alcuni banner pubblicitari. Anticipano l'apertura di nuovi collegamenti diretti l'anno venturo : FCO-YYZ, MXP-YYZ, VCE-YUL in aggiunta natualmente al volo "storico" che è FCO-YUL quest'anno operato 5xweek. Che dire, se saranno confermati effettivamente, è un'espansione interessante (da 1 a 4 rotte) in Italia. Maggiori dettagli ci saranno quando saranno caricati gli operativi, adesso non c'è ancora nulla.

Sulla Roma-Toronto sono la quinta compagnia a volare nel periodo estivo (oltre ad Alitalia, Air Canada, Zoom Airlines e Skyservice)

AirTransat.jpg

Ciao!
Spero che inseriscano anche Pescara 1x week da Montereal dove ci sono abruzzesi come a Toronto.
Per Air Transat sarebbe un ritorno perchè ha già operato su Pescara da Toronto con i L.Tristar negli anni novanta prima di Air Europe e di Skyservice.:D

Sarebbe una gran bella mossa. Vediamo

Se confermassero quello che han detto tempo fa: cioè l'aumento sulla FCO-YUL più apertura di altri mercati diversi dal Roma-Montreal...

Bene per le aperture delle nuove rotto ma io da tre giorni ho perso completamente la simpatia che avevo per Air Transat.
Questione viaggiare con ambini. No basinetes no posti nella stessa fila etc. 20CAD per avere il posto in anticipo
Fiche viaggiavo da solo va bene. Ho mollato BA questo giro per loro ma penso che torno al vecchio amore
Cmq un bel news

L'ho usata da CDG per YUL in J class sul 330 a giugno.
Praticamente era FULL, anche in J
Servizio a bordo adeguato e frizzante. Piatti ben serviti, e anche gustosi.
Sedili invece molto poco adeguati (diciamo un po' storici come edizione) ma ancora sopportabili per un volo transatlantico ancora breve.
Intrattenimento di bordo essenziale: 2 film su tv (anch'essi storici) a soffitto.
Puntualità nella norma.
Considerando la J class, la salita a bordo sul'aereo, sia a CDG che a YUL è un po' caotica: l'accesso "privilegiato" o prioritario non costerebbe un cent di più (è pur sempre una lo.fare) ma premierebbe chi ha pagato una tariffa superiore (ca. 900€ per a/r in J).
Molto essenziale il T3 di CDG nella parte landside (lunghissima coda per il controllo passaporti e sicurezza), mentre in airside non aveva nulla da invidiare qualunque altro aeroporto.
Terminal international comune a YUL, quindi senza lode e senza infamia.
Prezzo di J sostanzialmente adeguato, molto economico rispetto alle majors.
Ripeterò? ehmm... no. Ho già prenotato e acquistato LH per il prox viaggio in Y con upgrade di miglia.

AirTransat.jpg

Ciao!

ottima notizia! grazie!

O.T. scusa ma come si fa ad avere l'immagine del sito? che programma si usa?

Beh, una buona notizia, anche se, viaggiando con bambini uno vorrebbe avere un sistema di intrattenimento a bordo più ricco. Io per il Canada ho deciso che viaggerò sempre LH (o al massimo AC quando si deciderà a mettere l'airshow sui suoi 777:fire:). Mi sono trovato veramente bene!!

Veramente un ottima notizia, specie per MXP dove al momento non ci sono voli diretti per il Canada!

ottima notizia! grazie!

O.T. scusa ma come si fa ad avere l'immagine del sito? che programma si usa?

Tastino stamp sulla tastiera, apri paint -> ctrl + V e poi ritagli i bordi :)

Adriano, sai che tipo di voli sono gli Air transat? Charter, di linea charterizzati o voli normali?

Cavolo che notiziona!!!!!
Sarebbe veramente una bella novità!! Speriamo non si tratti di una bufala..quanto sarei contento di vedere Air Transat a VCE!!!!! Sempre piu intercontinentale!!!!