Air Transat apre Pisa - Montreal

Re: Air Transat apre PSA-YUL (?)

sì stanno inserendo alcune nuove rotte tipo FCO-YVR, GLA-YUL, ZAG-YYZ etc e a quanto pare pure PSA-YUL

Questo l'operativo

TS 496 YUL PSA 2155 1200 (dom)
TS 497 PSA YUL 1345 1705 (lun)

A332

Grazie, sai se i voli sono già in vendita?

Ditemi da quando è in vendita:astonished:
Su Skyscanner sembrerebbe già in vendita. Ho fatto una simulazione: andata 8 agosto rientro 21, mi da' 823 € a persona e mi rimanda al sito per prenotare, sembrerebbe fattibile. Sul sito di Transat ad ora niente prenotazione.

Air Canada apre Pisa - Montreal

airtransat in summer 2016 season is launching new service to Italy, as the airline schedules one weekly Montreal – Pisa service. Airbus A330 aircraft is scheduled to operate this route from 12JUN16.

TS496 YUL2155 – 1200+1PSA 330 7
TS497 PSA1345 – 1705YUL 330 1

beh ma YYZ è la prosecuzione dello stesso volo, non è un transito, quindi normale che sia in vendita.Nel caso di pax che fa PSA-YYZ, YUL è uno scalo intermedio ma non so nemmeno se sbarcano dall'aereo
Chiaro grazie, un po' come l'ex volo AZ per Lagos/accra

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu