Air Tahiti Nui vola! Lezione di pilotaggio...

Grande Marco.... complimenti!!!!!
Già mi vedo... come Sam Chui mentre sorvoliamo MXP... prima di essere intercettati da 2 F16... (che ovvimanete fotograferemo prima di essere abbattuti!:D:D)

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Già mi vedo... come Sam Chui mentre sorvoliamo MXP... prima di essere intercettati da 2 F16... (che ovvimanete fotograferemo prima di essere abbattuti!:D:D)

Ciao
Andrea

Eh, ti va bene che la Nikon ha le lenti in plastica, pensa ai poveri Canonisti con le lenti in vetro, andrebbero in mille pezzi! :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao
Andrea

Grazie Andrea!
È proprio quello è l'obiettivo: foto "in flight" alla Sam Chui...

Per fortuna che le foto agli F16 le faremo con le nostre Nikon che resistono anche all'abbattimento. [8D]

Ciaoo
Marco

Wow, grande Marco! Ti auguro di arrivare a pilotare il Gulfstream V! Il 380 no perché è troppo da turista con i bermuda e la camicetta a fiori che vola verso una destione marittima ;)

Complimenti Marco!

Mi prenoto da subito per un volo con te ai comandi... sai, devo vedere come piloti... nel caso ti darò in mano ogni tanto il mio G550 basato a Venegono [:p][:p][:p]

Marco

Mitico Cessnino !

Mi fai tornare alla mente i miei primi voli negli anni 70 con lo
stesso modello ! E le scorribande con i colleghi istruttori
dell'aero club Forlì.

Ricordati che per il Morbo di Flight non c'e' l'antidoto !!!

dolomiti.jpg

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Mitico Cessnino !

Mi fai tornare alla mente i miei primi voli negli anni 70 con lo
stesso modello ! E le scorribande con i colleghi istruttori
dell'aero club Forlì.

Ricordati che per il Morbo di Flight non c'e' l'antidoto !!!

dolomiti.jpg

E tu piazzi una foto come questa così senza avvisare?

[:0]

Dolomiti di Brenta?

DaV

Grazie a tutti!

@ottanta: complimenti per la bellissima foto!!! Certo che il cessnino anche se un po' vecchiotto rimane sempre mitico... Per quanto riguarda il Morbo di Flight, è da anni che ci convivo e non mi passerà mai.[:p]

@Pierluigi: ti assicuro che la prima volta che stacchi le ruote da terra provi un emozione indescrivibile...

Ciao a tutti!
Marco

Citazione:Messaggio inserito da air tahiti nui

Grazie a tutti!

@ottanta: complimenti per la bellissima foto!!! Certo che il cessnino anche se un po' vecchiotto rimane sempre mitico... Per quanto riguarda il Morbo di Flight, è da anni che ci convivo e non mi passerà mai.[:p]

@Pierluigi: ti assicuro che la prima volta che stacchi le ruote da terra provi un emozione indescrivibile...

Ciao a tutti!
Marco

tra circa 10 ore proverai un'altra senzazione e un volo che ricorderai tuttala vita!! ciaouz sky3boy

ps il cessnino è mitico, quello con la conversione STOL poi è veramente eccezionale :)