Air Seychelles (ri)chiude FRA/ZRH, nuovi operativi per MXP/FCO

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
Dopo un anno dal ripristino dei collegamenti Mahé-Zurigo e Mahé-Francoforte, la compagnia procederà nuovamente alla loro chiusura da aprile.

La nuova programmazione estiva vedrà un ridimensionamento anche sulle altre direttrici :

- 5xw su CDG
- 1xw su LHR (via MXP)
- 1xw su LHR (via FCO)
Dovrebbe esserci anche un terzo volo su Londra, ma non è ancora schedulato.

Dunque FCO e MXP non avranno più il volo dedicato, almeno per la S10.

http://www.travelinside.ch/travelinside/de/index.php?we_objectID=12692

se la domanda c'è aumenteranno di nuovo, la legge del mercato è sempre la migliore, per tutti

Dopo un anno dal ripristino dei collegamenti Mahé-Zurigo e Mahé-Francoforte, la compagnia procederà nuovamente alla loro chiusura da aprile.

La nuova programmazione estiva vedrà un ridimensionamento anche sulle altre direttrici :

- 5xw su CDG
- 1xw su LHR (via MXP)
- 1xw su LHR (via FCO)
Dovrebbe esserci anche un terzo volo su Londra, ma non è ancora schedulato.

http://www.travelinside.ch/travelinside/de/index.php?we_objectID=12692

Wow un volo che va a Heathrow via Malpensa e Fiumicino ! Credo che sia la prima volta per un aeroporto italiano aver un volo che poi prosegue per una destinazione così importante !
P.S: Air Seychelles non andava anche a Gatwick ?

Operativi Italia.

Ottimo il doppio volo notturno andata/ritorno su MXP. Da FCO notturna solo l'andata.

Milano
HM 22 SEZ 22:30 MXP 05:50 +1 767 0 -----6- 09:20
HM 22 MXP 06:50 LHR 07:40 767 0 ------7 01:50

HM 21 LHR 18:20 MXP 21:20 767 0 ----5-- 02:00
HM 21 MXP 22:00 SEZ 09:10 +1 767 0 ----5-- 09:10

Roma
HM 12 SEZ 08:50 FCO 15:35 767 0 ---4--- 08:45
HM 12 FCO 16:25 LHR 18:00 767 0 ---4--- 02:35

HM 11 LHR 18:20 FCO 21:45 767 0 ------7 02:25
HM 11 FCO 22:35 SEZ 09:05 +1 767 0 ------7 08:30

io l'ho presa una volta per mahe (ops dimenticato di mettila sotto tra le mete ke ho fatto...poi lo aggiornerò) cmq il volo era riempito anke da passeggieri ke provenivano dal tour operators di alpituor essendo il volo credo in codeshare con neos!!

cmq bellissimo posto lo raccomando a tutti!

io l'ho presa una volta per mahe (ops dimenticato di mettila sotto tra le mete ke ho fatto...poi lo aggiornerò) cmq il volo era riempito anke da passeggieri ke provenivano dal tour operators di alpituor essendo il volo credo in codeshare con neos!!

cmq bellissimo posto lo raccomando a tutti!

Si, da MXP il volo Air Seychelles è in c/s con Neos ed è, allo stato di fatto, un volo charter settimanale perchè opera per conto dei t.o. italiani.

NOTA DELL' AMMINISTRAZIONE

Per favore scrivi in italiano.
Il prossimo messaggio pieno di ke verrà cancellato.

Mah, io sono andato a Mahè con Air Seychelles da Milano e l'ho fatto comprando i biglietti per conto mio, senza nessun T.O. italiano o straniero coinvolto.

E dunque ?

Sto solo dicendo che la maggior parte dei posti è comprata dai t.o. italiani.
Altrimenti HM manco ci metterebbe piede a MXP.

Estate è un po' bassa stagione per le Seychelles&co.

Credo fermamente che da Dicembre 2010 in poi si torneranno ad avere voli diretti dedicati esclusivamente al mercato italiano, siano essi con HM, NO o GJ.

Aggiornamento    

Su Roma è stato caricato un secondo volo con il seguente operativo, questa volta in notturna in entrambe le direzioni :

HM 32 SEZ FCO 2230 0515 (lun)
HM 31 FCO SEZ 2235 0905 (mar)

Anche in questo caso prosegue su LHR.