Air Seychelles : frequenze extra da FCO

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Si sprecano sempre quelli di Air Seychelles...

:D

CIAO
_goa

.. ma presto vedremo anche (finalmente) il charter MXP-Mahè con Neos.:)

Si dice dovrebbe fare inizialmente fare scalo a Malè, per poi essere diretto.

scalo a Malè ?? [:0] e quanto ci vorrebbe per arrivare a Mahè....2 giorni ? [:301]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

scalo a Malè ?? [:0] e quanto ci vorrebbe per arrivare a Mahè....2 giorni ? [:301]

Maldive e Seychelles non mi sembrano per cosi distanti tra loro ...
e cmq lo scalo verrà fatto soltanto per le rotazioni iniziali.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Maldive e Seychelles non mi sembrano per cosi distanti tra loro ...
e cmq lo scalo verrà fatto soltanto per le rotazioni iniziali.

in effetti sono solo 1210 miglia...circa 4 ore di volo....però facendo scalo a male significa 14 ore di volo circa all'andata e 16 al ritorno...bella botta...meglio il diretto no? :D

Mah, mi sembra alquanto strana una rotazione del genere, anche se su base temporanea, considerando che in linea d'aria tra Male e Mahé ci sono quasi 1.400 miglia, quindi quasi 4 ore di volo, e altre più di 4.500 miglia per Milano.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Mah, mi sembra alquanto strana una rotazione del genere, anche se su base temporanea, considerando che in linea d'aria tra Male e Mahé ci sono quasi 1.400 miglia, quindi quasi 4 ore di volo, e altre più di 4.500 miglia per Milano.

eheheh [:306]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Tra l'altro Mahè-Male sarebbe una rotta insolita...

Però Mahè-Malè suona bene:D

Cmq penso sia uno scalo destinato ad essere temporaneo, almeno secondo quanto affermato dal to. che ha voluto e ottenuto questo volo e comunque va considerato che la richiesta per Seychelles dal Nord Italia è molto elevata e 140 posti a settimana sono pochi, ed un volo diretto funzionerebbe benissimo con ottimi load.