Air Seychelles : frequenze extra da FCO

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Si sprecano sempre quelli di Air Seychelles...

:D

CIAO
_goa

.. ma presto vedremo anche (finalmente) il charter MXP-Mahè con Neos.:)

Si dice dovrebbe fare inizialmente fare scalo a Malè, per poi essere diretto.

scalo a Malè ?? [:0] e quanto ci vorrebbe per arrivare a Mahè....2 giorni ? [:301]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

scalo a Malè ?? [:0] e quanto ci vorrebbe per arrivare a Mahè....2 giorni ? [:301]

Maldive e Seychelles non mi sembrano per cosi distanti tra loro ...
e cmq lo scalo verrà fatto soltanto per le rotazioni iniziali.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Maldive e Seychelles non mi sembrano per cosi distanti tra loro ...
e cmq lo scalo verrà fatto soltanto per le rotazioni iniziali.

in effetti sono solo 1210 miglia...circa 4 ore di volo....però facendo scalo a male significa 14 ore di volo circa all'andata e 16 al ritorno...bella botta...meglio il diretto no? :D

Mah, mi sembra alquanto strana una rotazione del genere, anche se su base temporanea, considerando che in linea d'aria tra Male e Mahé ci sono quasi 1.400 miglia, quindi quasi 4 ore di volo, e altre più di 4.500 miglia per Milano.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Mah, mi sembra alquanto strana una rotazione del genere, anche se su base temporanea, considerando che in linea d'aria tra Male e Mahé ci sono quasi 1.400 miglia, quindi quasi 4 ore di volo, e altre più di 4.500 miglia per Milano.

eheheh [:306]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Tra l'altro Mahè-Male sarebbe una rotta insolita...

Però Mahè-Malè suona bene:D

Cmq penso sia uno scalo destinato ad essere temporaneo, almeno secondo quanto affermato dal to. che ha voluto e ottenuto questo volo e comunque va considerato che la richiesta per Seychelles dal Nord Italia è molto elevata e 140 posti a settimana sono pochi, ed un volo diretto funzionerebbe benissimo con ottimi load.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu