Air One ritorno della TPS-PNL con l'ATR

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Beh intanto Benvenuto, un altro torinese;)

Da AP sto ancora aspettando il caricamento del TRN-TPS... dovrebbe partire il 29/10 e ancora non c'è traccia!!

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Beh intanto Benvenuto, un altro torinese;)

Da AP sto ancora aspettando il caricamento del TRN-TPS... dovrebbe partire il 29/10 e ancora non c'è traccia!!

Ciau[:306]

mhhhhh mi sa che non ci sarà questo inverno anche se le macchine sono più che sufficienti infatti utilizzano solo 24 dei 29 737 a loro disposizione comunque la speranza è l'ultima a morire

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Qualcuno ha notizie fondate circa la presunta programmazione AP del volo TRN-PSR?
Sarebbe il terzo vettore su quella tratta oltre ad air valleè i itali io non rischierei se fossi nei panni di AP

p.S. Rigrazio per il benvenuto è un sito che ho scoperto qualche giorno fa ma molto pieno di notizie utili

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Qualcuno ha notizie fondate circa la presunta programmazione AP del volo TRN-PSR?
Sarebbe il terzo vettore su quella tratta oltre ad air valleè i itali io non rischierei se fossi nei panni di AP

p.S. Rigrazio per il benvenuto è un sito che ho scoperto qualche giorno fa ma molto pieno di notizie utili

credo che AP nn abbia da temere AirVallè nè tantomeno Itali....al contrario dovrebbero essere quest'ultime 2 a preoccuparsi:D:D

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Io direi il contrario. Le altre due compagnie non valgono niente in confronto ad AirOne. Ricordiamo che quel volo è a marchio Fiat e che gran parte dei pax business torinesi viaggia con AirOne, Lufthansa e con tutte le altre compagnie del programma Miles&Mores..

CIAO
_goa