Air One ritorno della TPS-PNL con l'ATR

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Beh intanto Benvenuto, un altro torinese;)

Da AP sto ancora aspettando il caricamento del TRN-TPS... dovrebbe partire il 29/10 e ancora non c'è traccia!!

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Beh intanto Benvenuto, un altro torinese;)

Da AP sto ancora aspettando il caricamento del TRN-TPS... dovrebbe partire il 29/10 e ancora non c'è traccia!!

Ciau[:306]

mhhhhh mi sa che non ci sarà questo inverno anche se le macchine sono più che sufficienti infatti utilizzano solo 24 dei 29 737 a loro disposizione comunque la speranza è l'ultima a morire

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Qualcuno ha notizie fondate circa la presunta programmazione AP del volo TRN-PSR?
Sarebbe il terzo vettore su quella tratta oltre ad air valleè i itali io non rischierei se fossi nei panni di AP

p.S. Rigrazio per il benvenuto è un sito che ho scoperto qualche giorno fa ma molto pieno di notizie utili

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Qualcuno ha notizie fondate circa la presunta programmazione AP del volo TRN-PSR?
Sarebbe il terzo vettore su quella tratta oltre ad air valleè i itali io non rischierei se fossi nei panni di AP

p.S. Rigrazio per il benvenuto è un sito che ho scoperto qualche giorno fa ma molto pieno di notizie utili

credo che AP nn abbia da temere AirVallè nè tantomeno Itali....al contrario dovrebbero essere quest'ultime 2 a preoccuparsi:D:D

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Io direi il contrario. Le altre due compagnie non valgono niente in confronto ad AirOne. Ricordiamo che quel volo è a marchio Fiat e che gran parte dei pax business torinesi viaggia con AirOne, Lufthansa e con tutte le altre compagnie del programma Miles&Mores..

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu