Air One: partito oggi il Lamezia Terme - Malpensa

concorderai, che, se parliamo di bussines, la magnifica è nettamente la migliore bussines, questo a mio giudizio...
sono tufo di sentire sempre e solo le solite sviolinate delle compagnie straniere, che non ti danno un minimo del calore di casa nostra...
poi, per carità ogniuno la pensi un pò come vuole, ogniuno avrà i propri criteri di giudizio, ma dire che la magnifica fa schifo credo sia sempliemente falso!!

A parte il fatto che buona parte della flotta AZ è configurata con poltrone medievali, il che è da tener presente, puoi spiegare perchè la ritieni la migliore buisness? Non è una domanda polemica, mi piacerebbe capire come sei arrivato a quel giudizio.

prima di dare delle Titoli e delle opinioni alle Persone informati,studia,analizza,leggi,tocca con mano,documentati di cosa si parla e poi in modo EDUCATO di la Tua.
Solo un esempio così sìcapisci la costroneria di opinione di valutazione che ha i dato:
IG operà rotte x l Sadegna in continuità territirorile...ossia vola solo lei....
GJ...era in crisi nera...ed è caduta nelle braccia di IG nn di SQ....se poi di documenti della situazione delle due comapagnie....e sugli aerei che hanno in flotta noterai quanti sono..e tutto cio' che ho scritto è un riassunto della situazione chiedi purt a tutti gli addetti del settore..

Provate qusi tutte ahimè ma x la maggiore volo LR e di esperienza ritengo di averne parecchia 130 voli anno da oltre dieci anni....quindi prima di dare giudizio almeno informati,onde evitare brutte figure ---E' un consiglio

Ciao
che ci fai in aereo tutto sto tempo.... li pulisci ? hai 18 anni FRITTO !!!! sei del 1991 non credo proprio ti facciano fare il dirigente di SQ a 18 anni .... se non e' cosi aggiorna il tuo profilo... sara' meglio ...