... ma va là, gli unici che fanno i transiti con i voli LH, ad. esempio, cambiano aereo a FRA o a MUC; non credo che nessuno da FRA sia mai venuto a prendere un volo Thay o Varig a MXP ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma star ormai ha un suo Hub a MXP tanto e' vero che tra intercontinentali e internazionali europei fa' transiti....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non vedo nessun nesso di necessità ...
... AP è basata a FCO e MXP non è un hub Star.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Me ne sono perso q.cuna?
No, ne hai aggiunte 2 di più!
Finnair è in OneWorld mentre Qatar è nell'orbita Star ma ufficialmente non ve ne fa ancora parte...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... ma va là, gli unici che fanno i transiti con i voli LH, ad. esempio, cambiano aereo a FRA o a MUC; non credo che nessuno da FRA sia mai venuto a prendere un volo Thay o Varig a MXP ...
Sulla rotta un CRS propone nell'ordine:Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
...
Ho un amico (pilota Biz) che abita a Monaco che quasi una volta al mese fa' il Munchen-MXP-Rio con LH...![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sulla rotta un CRS propone nell'ordine:Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
...
Ho un amico (pilota Biz) che abita a Monaco che quasi una volta al mese fa' il Munchen-MXP-Rio con LH...![]()
TP via LIS
DL via ATL
RG via FRA
RG via MAD
RG via MXP
MAD ad esempio non mi sembra un hub Star ...
Citazione:Messaggio inserito da Alain
turkish fa parte di Star?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A memoria Star su MXP:
SAS per Copenhagen,Oslo.
Lufthansa per Dusseldorf, Frankfurt,Amburgo,Monaco,Norimberga e Stoccarda
Turkish per Istanbul
TAP per Lisbona ed Oporto
LOT per Varsavia
SWISS per Zurich
Thai per Bangkok
US per Philadephia
Varig per Rio
China per Shanghai
Singapore Airl. per Sing.
Qatar per Doha.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Infatti TK si sta muovendo bene....
Non so cosa faccia il tuo amico e quanto le sue preferenze sugli itinerari siano bislacche (dato che vola di suo fino a MXP, tecnicamente non fa transito) ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ne MAD ne MXP sono Hub star ufficiali cio non toglie li si utilizzi per i transiti...
Sempre il mio amico pilota quando AZ volava a LAX preferiva fare MUC-MXP-LAX rispetto ad altre e piu' di una volta se l'e' preso (MXP-LAX) lasciando il suo "aeroplanino" a MXP o Agno...