certo che si può fare ma perché devo essere obbligato a fare una carta solo per pagare il volo easyjet ?!!?? e poi ogni ricarica ti costa 1 euro ! quindi alla fine della fiera sono sempre 6 euro !
Troppe ne vuoi!
certo che si può fare ma perché devo essere obbligato a fare una carta solo per pagare il volo easyjet ?!!?? e poi ogni ricarica ti costa 1 euro ! quindi alla fine della fiera sono sempre 6 euro !
no è lo stesso ragionamento della carta di ryanair allora ! basta fare la loro e non paghi le commissioni ma vi sembra giusto se uno deve fare una carta solo per pagare magari solo un biglietto ?? per non pagare le commissioni ? secondo me non è giusto tutte le carte dovrebbero essere accettate e senza supplemento oppure con un piccolo supplemento ma che vale per tutte ! non chiedo troppo !Troppe ne vuoi!![]()
Per il semplice fatto che accetti di utilizzare i loro servizi. È una loro regola, una delle tante: se vuoi viaggiare con loro ti adegui, altrimenti voli con altri. Semplice e lineare.
no è lo stesso ragionamento della carta di ryanair allora ! basta fare la loro e non paghi le commissioni ma vi sembra giusto se uno deve fare una carta solo per pagare magari solo un biglietto ?? per non pagare le commissioni ? secondo me non è giusto tutte le carte dovrebbero essere accettate e senza supplemento oppure con un piccolo supplemento ma che vale per tutte ! non chiedo troppo !
non penso proprio ! è l'azienda che si deve adattare offrendo vari metodi di pagamento ! altrimenti perde clienti !
non riusciamo a comunicare mi saperché easyjet non è una low cost ?!
non penso proprio ! è l'azienda che si deve adattare offrendo vari metodi di pagamento ! altrimenti perde clienti !
ma sono contento per loro !!I dati di FR e U2 non sembrano avallare la tua teoria, ma proprio per nulla![]()
Mi sfugge a chi/cosa si dovrebbe adattare l'azienda: ai tuoi desideri? E poi, hai numeri che supportino la tua affermazione sui clienti persi o potenzialmente in fuga?
no è lo stesso ragionamento della carta di ryanair allora ! basta fare la loro e non paghi le commissioni ma vi sembra giusto se uno deve fare una carta solo per pagare magari solo un biglietto ?? per non pagare le commissioni ? secondo me non è giusto tutte le carte dovrebbero essere accettate e senza supplemento oppure con un piccolo supplemento ma che vale per tutte ! non chiedo troppo !
non sicuramente i miei desideri ! dato che io non mi sono lamentato per l'aumento della commissione di vendita! l'ho anzi giustificato ! quindi a me non importa !
Scusa, in quella selva di punti esclamativi evidentemente avevo frainteso, se non te ne lamenti ritiro tutto quello che ho detto.
Scusa ancora.